Airy Defence di Zoé Cosmetics: la protezione solare invisibile amica della pelle e della natura

I raggi Uv possono essere estremamente nocivi per la nostra salute. Gli UVB sono responsabili, infatti, di scottature, danni agli occhi, alla retina nonché del cancro alla pelle, mentre gli UVA causano, fra le altre cose, allergie solari, melanomi e la formazione massiccia di radicali liberi, responsabili di 4 rughe su 5, quindi di un invecchiamento cutaneo prematuro. Un buon solare è in grado proteggere da entrambe le tipologie di radiazioni, ma non è semplice trovare sul mercato un prodotto che sia al tempo stesso efficace, naturale e gradevole all’utilizzo.

Per questo motivo Zoé Cosmetics ha realizzato il Fluido Solare Viso Attivo “Airy Defence”.

Questo innovativo prodotto, infatti, presenta un ottimo rapporto SPF (Sun Protection Factor) e PPD (Persistent Pigment Darkening) che offre, anche ai fototipi di pelle più delicati, una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB, consentendo un’abbronzatura sicura e protetta. Grazie agli estratti di Pino Marittimo Bio, noto per le sue proprietà antiossidanti e antimacchia, “Airy Defencepreviene la formazione di macchie della pelle e l’invecchiamento cutaneo, mentre l’Olio di Oliva e il Burro di Karité svolgono un’azione rispettivamente rilipidizzante e nutriente.

Airy Defence” non contiene alcol, siliconi, petrolati e parabeni ed è del tutto privo di PEG, EDTA, SLES, coloranti, profumi, derivati di alluminio e derivati animali. Oltretutto, è gluten free, testato contro 5 metalli pesanti e garantito dalla LAV. I laboratori Zoé Cosmetics, da sempre guidati nel loro lavoro da una filosofia “cosm-etica” che li porta a realizzare prodotti della massima efficacia e assolutamente privi di sostanze “inutili” o dannose, si stanno impegnando a rendere la sua formulazione ancora più ricca di attivi naturali ed eco-friendly, senza per questo andare ad incidere sulla sicurezza del prodotto e di conseguenza del consumatore.

La forza di “Airy Defence”, poi, non è solo quella di essere un prodotto efficace e naturale, ma anche piacevole all’uso. Pur avendo, infatti, un fattore di protezione molto alto (+50), la sua texture risulta ultra leggera, non untuosa e soprattutto invisibile; senza quelle fastidiose e antiestetiche patine bianche che caratterizzano gli altri solari in commercio. La sua composizione liquida, inoltre, rende il prodotto particolarmente adatto per essere usato come base per il trucco o per essere miscelato al fondotinta stesso.

Resistente all’acqua, “Airy Defence” si applica su viso, collo, decolleté e mani, dopo aver agitato bene il flacone.

Ogni giorno, prima di esporsi al sole e ripetutamente anche nell’arco della giornata, l’utilizzo di “Airy Defence” può diventare un piacevole rituale di bellezza.

“Airy Defence”, di Zoé Cosmetics, è in vendita nella confezione da 50 ml in farmacia e parafarmacia al prezzo di

24,90.

www.zoecosmetics.it

Sfondo: Bassetti – https://www.zucchibassetti.com/
Borsa: Reisenthel  – https://www.reisenthel.com

About 1000VolteMeglio