da Balocco la colazione più buona e divertente, pensata per i più piccoli!

BUON DIVERTIMENTO A COLAZIONE CON I NUOVI FROLLINI BISCO JUNIOR PJ MASKS

I personaggi del cartone animato più amato del momento diventano golosi frollini con cacao e nocciole: nascono così i nuovi Bisco Junior Balocco PJMASKS, che riproducono i volti dei supereroi.
Con Gattoboy, Gekko e Gufetta la colazione diventa per i bambini un gioco coinvolgente e le mamme hanno la certezza di dar loro un prodotto di alta qualità, grazie agli ingredienti attentamente selezionati da Balocco, come il latte fresco italiano e le uova fresche da galline allevate a terra.
A settembre i Bisco Junior PJ MASKS si vedranno anche in TV, con spot dedicati, su tutte le principali emittenti target Kids.
Da quattro generazioni Balocco si dedica con passione all’arte dolciaria, mescolando sapienza artigianale e moderne tecnologie per offrire ogni giorno prodotti eccellenti grazie ai quali è diventata una delle marche preferite dai consumatori.
Oggi Balocco mette esperienza e qualità al servizio dei suoi consumatori più giovani, legando il suo nome a quello del cartone campione di ascolti degli ultimi anni.
Ogni piccolo fan dei Super Pigiamini potrà in questo modo giocare ogni mattina con i suoi eroi preferiti, per un risveglio all’insegna del buon umore!
Per Balocco, i frollini PJ MASKS sono soltanto l’inizio: la linea BISCO JUNIOR è stata infatti ideata per rinnovarsi di anno in anno con i personaggi dei cartoni e diventare la colazione preferita dei più piccoli.

https://www.balocco.it/

About 1000VolteMeglio