Non è Natale senza Ludilabel: gli speciali stickers in omaggio per accompagnare grandi e piccini per tutto l’Avvento!

Finalmente sta arrivando il periodo più atteso dai bambini di tutto il mondo e Ludilabel, azienda produttrice di etichette utili per contrassegnare gli effetti personali dei più piccini, non poteva che pensare ad un regalo di Natale colorato per rallegrare il clima festivo: a partire dal 14 fino al 22 novembre, realizzando un ordine minimo pari a 25 euro sul sito www.ludilabel.it, si riceverà in omaggio una card contenente 24 stickers, ciascuno dei quali numerati per ogni giorno d’Avvento.

Come utilizzare questi stickers?

Gli adesivi in omaggio sono l’ideale per poter creare un perfetto calendario d’Avvento e Ludilabel ha pensato anche a questo: collegandosi a https://blog.ludilabel.it/ è possibile infatti scaricare dei simpatici animaletti da stampare e trasformare in tanti piccoli contenitori, dove poter mettere una caramella o un cioccolatino, per rendere ancora più speciale l’attesa del giorno di Natale.

I prodotti Ludilabel: vicini alle esigenze di grandi e piccini.

 Ludilabel realizza soluzioni pratiche e colorate da utilizzare per personalizzare e identificare facilmente effetti personali, soprattutto quelli dei bambini. Le tipologie di adesivi comprendono Ludisticks™, etichette da attaccare in pochi secondi alla marca dell’indumento o alle istruzioni per il lavaggio dei vestiti di grandi e piccoli, resistenti fino a centinaia di lavaggi in lavatrice, Etichette termoadesive da applicare in maniera rapida con il ferro da stiro e i Mini adesivi plastificati, utili per personalizzare oggetti come spazzolini, tazze, biberon, pastelli e molto altro. Tutti questi stickers sono disponibili in diversi colori e fantasie e possono essere acquistati attraverso formule a pacchetto (asilo nido, casa di riposo, allergie e intolleranze ecc.). Ludilabel non realizza solo etichette, ma anche i coloratissimi portamerenda e borracce personalizzabili, i braccialetti identificativi e tag per bagagli.

www.ludilabel.it

About 1000VolteMeglio