Nivea Men: “We wish you a… MERRY XMAS BOX”

REGALI, REGALI, REGALI: Natale pian-piano si avvicina, ma le sorprese perfette per stupire chi ami, sono già pronte e tutte da scegliere!

NIVEA ha creato le nuove Christmas Box 2018 con grafiche moderne ed originali, e tanti assortimenti di prodotti per lui e per lei, perché i tuoi regali beauty rendano ancora più preziosi i gesti quotidiani di cura della pelle.

UNA PER LEI, UNA PER LUI, UNA PER ME!

Le latte decorate sono belle da mettere sotto l’albero e ancora più belle da riutilizzare a piacere, mentre le special box contengono una travel bag personalizzata da usare in palestra o nel weekend.
Chi resiste alla tentazione di farsi un regalo?

SENSITIVE KIT

Una pelle sensibile, se trattata con prodotti dedicati, può diventare l’ arma migliore di seduzione. Prenditene cura con il Sensitive Kit, che contiene una Schiuma da Barba Sensitive, un Balsamo Dopobarba Sensitive e un deodorante roll-on Black & White Invisible.

In più, in omaggio una trousse da viaggio da portare sempre in giro.

DEEP KIT

Il nuovo ed elegante Deep Kit con i suoi prodotti dalla formula innovativa con Carbone Attivo contiene una Schiuma da Barba Deep, una Lozione Dopobarba Deepe un deodorante roll-on Deep, per una sensazione di pulito e freschezza sulla pelle che dura a lungo.

www.nivea.it

 

About 1000VolteMeglio