Collistar – il sole non ha più segreti

ACQUA SUPERABBRONZANTE IDRATANTE ANTI-SALE® ORO

Oro al sole! In questa speciale Edizione Limitata, “Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale” si arricchisce di speciali perle multi-riflettenti oro che illuminano la pelle e conferiscono all’abbronzatura una magica luce dorata.
Le nuove performances di un’icona che è stata la prima acqua solare del mercato. Ora questa rivoluzionaria creazione Collistar, vero prodotto ‘icona’, si rinnova e si presenta con una texture ancora più piacevole e una formula ancora più performante che unisce al distillato di hamamelis il prezioso latte di aloe dalle straordinarie proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti.
Pratica, fresca e piacevolissima sulla pelle:

  • accelera e intensifica l’abbronzatura grazie alla presenza dell’esclusivo complesso Unipertan®
  • idrata intensamente contra­stando gli effetti inaridenti di sole, vento e salsedine
  • attenua il senso di calore ed elimina la fastidiosa sensazione del sale sulla pelle
  • conferisce immediata freschezza, morbidezza e benessere.

Lo speciale nebulizzatore la trasforma in una vera e propria ‘doccia’ idratante e rinfrescante, preziosa in condizioni di sole molto intenso e quando non si ha la possibilità di fare la doccia dopo i bagni in mare.
É perfetta da sola o in abbinamento a un solare protettivo per intensificarne l’azione abbronzante.
Oltre che per il corpo e per il viso, può essere usata per i capelli ed è consigliata anche con le lampade UV-A di cui potenzia l’effetto abbronzante. € 24,00

MOUSSE DOPOSOLE IDRATANTE fissa e prolunga l’abbronzatura

Una mousse doposole che grazie all’ apporto di sostanze nutrienti e lenitive, oltre ad essere piacevolmente ristorativa, fissa e prolunga l’abbronzatura. Per questo va usata con regolarità anche al rientro in città. Priva di alcool e dermatologicamente testata, contiene un mix di principi attivi super idratanti come Burro di Karité, Acido Ialuronico a medio peso molecolare e Aloe Vera, ma anche Vitamina E, antiradicalica e Sigesbeckia Orientalis, pianta originaria dell’Asia meridionale che cresce particolarmente rigogliosa nei climi caldi e umidi e ha una comprovata efficacia lenitiva. E per una sensazione di piacevolissima freschezza, anche uno speciale attivo super rinfrescante. Il prodotto è ideale per viso e corpo. € 22,60

DOCCIA-SHAMPOO DOPOSOLE IDRATANTE RESTITUTIVO fissa e prolunga l’abbronzatura

Delicatissimo, neutro e biodegradabile, questo prodotto garantisce un’impeccabile, dolcissima detersione dell’epidermide e dei capelli dopo le esposizioni al sole. Infatti, grazie a tensioattivi ultraselezionati di origine vegetale e sostanze emollienti (le proteine del collagene vegetale), elimina ogni residuo di salsedine, prodotti solari e impurità, regalando morbidezza sia ai tessuti cutanei che alla capigliatura. La sua formula innovativa ricca di ingredienti naturali evita inoltre la desquamazione cutanea e favorisce il prolungamento dell’abbronzatura. Gel detergente, dolce e delicato, biodegradabile, specifico per detergere corpo e capelli con un unico prodotto e fissare l’abbronzatura.

www.collistar.it

About 1000VolteMeglio