Chupa Chups ispira la youtuber Giulia Penna che con NYX Professional Makeup presenta il primo “Make-Fun” il Make-up di Halloween più divertente e colorato di sempre

L’iconico Skull si trasforma in versione “Forever Fun” e i colori dark e macabri che solitamente caratterizzano la festa del 31 ottobre lasciano il posto a tinte sgargianti e glitter, per un trucco di Halloween che si farà notare

Step uno: uno sguardo magnetico, grazie ad una palette di colori sgargiante, dal giallo al blu, passando per il fucsia e il viola. Step due: una dentatura “mostruosa” che è un’esplosione di glitter e nuance decise, per un sorriso da paura. Step tre: i dettagli colorati del volto scavato, tipico del “teschio”, per distinguersi dalla folla dark e macabra che solitamente si aggira per le strade e i party notturni durante la festa del 31 ottobre. Chupa Chups presenta, insieme alla youtuber Giulia Penna con la consulenza di NYX Professional Makeup, un divertente tutorial per rispondere alla domanda più “googolata” di fine ottobre: Come ti truccherai ad Halloween? Le fan potranno anche farsi truccare live durante l’evento “Make-Fun” il 31 ottobre dalle 16 alle 18 presso lo store di Nyx Professional Makeup in Galleria Passarella 2 a Milano.

Giulia Penna, romana classe 1992, è youtuber, influencer, attrice e cantante. Le sue punte viola e gli outfit appariscenti, dimostrano senza dubbio la sua passione per i colori. Per lei il tempo non passa mai e ancora oggi non può fare a meno del genuino divertimento che caratterizza solitamente i più giovani. È proprio per questa sua innata indole al “Forever Fun”, ovvero la capacità di non smettere mai di divertirsi anche quando si diventa grandi, che Chupa Chups l’ha scelta per essere il volto perfetto di un make-up di Halloween originale, divertente e colorato.

Da Lady Gaga a Chiara Ferragni, da Paola Turani a Clio Make Up, la passione per il trucco, le palette in limited edition e le make-up masterclass, sembrano oggi essere un vero e proprio trend, soprattutto tra la Generazione Z, ma non solo. Un interesse che diventa ancora più evidente soprattutto ad Halloween, la festa di origine anglosassone che da alcuni anni sta conquistando anche l’Italia, tra party serali e incursioni nelle case con la classica domanda “Dolcetto o scherzetto”. È per questo motivo che Chupa Chups, il “dolcetto” per eccellenza, da sempre attento agli ultimi trend in fatto di divertimento, ha collaborato con Giulia Penna, vero e proprio idolo dei più giovani, e con gli esperti Make-up Artist di Nyx Professional Makeup, per realizzare un tutorial che mettesse al bando il lato più “dark” della ricorrenza, accontentando tutti coloro che, anche in questa festa, non possono fare a meno di mostrare il proprio lato “Forever Fun”.

Il tutorial completo è disponibile sul canale IGTV di Giulia Penna (https://www.instagram.com/giuliapenna_official/channel/), che presenterà il trucco live a tutti i fan nello store di Nyx Professional Makeup di Galleria Passarella 2, Milano, il 31 ottobre dalle 16 alle 18, con uno speciale momento di meet&greet per i primi 100 partecipanti.

Inoltre, Chupa Chups sarà disponibile con l’edizione Skull dedicata ad Halloween, nei migliori supermercati, bar e tabacchi nel periodo di Halloween, per fare una divertente scorta di “dolcetti”, utili ad evitare paurosi “scherzetti”.

 

Chupa Chups

www.facebook.com/chupachupsitalia/ 

 

Chupa Chups Italia

http://www.instagram.com/chupachupsitalia/

www.pvmlicensing.com

www.therodnikband.co.uk

Nyx Professional Makeup Italy

 https://www.facebook.com/NyxProfessionalMakeupItaly/  

 

@nyxcosmetics_italy

https://www.instagram.com/nyxcosmetics_italy/

www.nyxcosmetics.it

About 1000VolteMeglio