A San Valentino raddoppia il romanticismo con gli orologi Doppio Orario di Pilo & CO Gèneve!

Questa elegantissima collezione sia per uomo che per donna è il regalo perfetto per conquistare il cuore della propria dolce metà.

Con un doppio quadrante e il gioco di parole “My Time – His Time/Her Time”, è l’orologio perfetto per portare al polso la persona amata. Pensato soprattutto per chi è in costante movimento e in viaggio e vuole portare sempre con sé chi ama, questi orologi sono un’idea sofistica e originale per un San Valentino pieno di romanticismo. Sul quadrante si possono impostare due orari diversi per avere sempre sott’occhio il proprio e quello dell’amato, ancor più se ad un fuso diverso.

Con una forma sinuosa e il quadrante guilloché disponibile in due colori per l’uomo (avorio e nero) e tre per la donna (madre perla bianco, azzurro e nero), questo orologio è equipaggiato con una cassa in acciaio inossidabile ed è disponibile in due dimensioni: 44mm e 36mm di diametro.

E’, inoltre, equipaggiato di due movimenti al quarzo di precisione Made in Swiss per segnare due differenti orari. Disponibile con cinturino in pelle di diversi colori e fibbia firmata PILO & CO.

 

Prezzo: a partire da 749 €

About 1000VolteMeglio