la Pasqua Balocco è…

La Pasqua Balocco è…tradizione!

Marchio italiano che dal 1927 allieta con dolcezza i momenti di festa, Balocco propone anche per la Pasqua 2020 la migliore selezione di dolci dal sapore tradizionale …e qualche golosità dal sapore di novità!

Per gli amanti della tradizione non può mancare l’intramontabile e inconfondibile classico di casa Balocco, la Mandorlata. E perché non regalare la sua bontà racchiusa in un colorato ed elegante incarto perfetto per conquistare il palato e la vista? Per chi vuole provare nuovi gusti, Balocco propone invece l’abbinamento unico dei Cereali e Cioccolato, in un impasto che saprà conquistare anche i palati più esigenti.

Mandorlata Balocco– con glassa alle nocciole italiane- colomba ricca di uvetta sultanina, profumate scorze d’arancia candite di Sicilia e pregiato cedro Diamante, ricoperta con l’esclusiva glassa alle nocciole italiane lavorata artigianalmente secondo la ricetta originale con solo nocciole intere italiane. Realizzato con uova da galline allevate a terra e solo lievito madre, lo stessa da sempre, protetto con grande cura che garantisce morbidezza e sapori inconfondibili.. l’impasto risulta soffice e fragrante. Otto ore di raffreddamento naturale.

Prezzo al pubblico: 6,49 euro circa – formato da 1000g

NOVITA’ – Colomba Cereali & Cioccolato Balocco– con cereali, semi e gocce di cioccolato. Solo lievito madre, uova di galline allevate a terra e latte fresco italiano di alta qualità rendono unica ed inconfondibile questa novità firmata Balocco. Realizzata con 5 cereali (farro, avena, frumento, segale e orzo) la Colomba Cereali & Cioccolato è resa ancora più golosa da maxi gocce di cioccolato e da una copertura di semi di chia, lino e girasole.

Prezzo al pubblico: 5,99 euro circa – formato da 750g

Colomba Mandorlata Balocco incartata a mano– con uvetta e canditi. L’originale Mandorlata, fiore all’occhiello della produzione Balocco, è racchiusa in un incarto originale ed esclusivo. Resa ancora più elegante dai fiori in legno che arricchiscono l’incarto, è il regalo perfetto per una Pasqua raffinata.

Prezzo al pubblico:12,90 euro circa – formato da 1000g   

 

 

 

La Pasqua Balocco è.. eleganza!

Per chi è alla ricerca di un dono pasquale unico e raffinato, Balocco propone il dolce tradizionale della Pasqua in una latta elegante, dai colori pastello e dal valore unico che resta nel tempo.

Colomba classica in Latta Balocco – tutta la qualità della Colomba Balocco è racchiusa negli esclusivi contenitori in latta, pratici e decorativi. Dai tenui colori pastello e dalle raffinate decorazioni, ogni latta è un must have tutto da collezionare: la linea di latte Balocco Pasqua 2020 comprende infatti nuove grafiche ispirate al tema della primavera e alle mongolfiere. Gli esclusivi contenitori arricchiti dai preziosi rilievi sono funzionali ed impilabili e si trasformano in pratici contenitori da collezionare per decorare la casa.

La latta è lo scrigno che racchiude la Colomba Classica Balocco, preparata secondo la tradizione con profumati canditi, latte fresco italiano alta qualità, uova da galline allevate a terra e glassa lavorata artigianalmente. Grazie alla lievitazione naturale con solo lievito madre e al raffreddamento naturale a testa in giù per otto ore, la Colomba Classica Balocco conserva tutta la sua fragranza ed il suo inconfondibile profumo.

Prezzo al pubblico: 7,99 euro circa – formato da 750g

La Pasqua Balocco è..golosità!

Per una Colomba dal sapore originale e sfizioso capace di donare un twist in più ai momenti di festa, Balocco propone due novità tutte da gustare. Pensate per i più golosi, grazie alla qualità degli ingredienti e agli abbinamenti unici, si faranno amare e gustare da tutti.

NOVITA’- Colomba Miss Chocolate Balocco– con maxi chunky di cioccolato fondente. Colomba preparata con latte fresco italiano di alta qualità e uova da galline allevate a terra, è resa ancora più golosa dalla presenza del maxi chunky di cioccolato fondente, della deliziosa glassa al cacao e dalle fave di cacao in scaglie.

Prezzo al pubblico: 5,99 – formato da 750 g

NOVITA’ – Colomba Pistacchio & Nocciola Balocco – con creme pistacchio e nocciola. Ricoperta di cioccolato al latte e granella di pistacchio caramellato, questa colomba è doppiamente golosa grazie alla farcitura con crema al pistacchio e alla nocciola.

Prezzo al pubblico: 5,99 – formato da 750 g

 La Pasqua Bottega Balocco è… pasticceria artigianale!

Dall’amore per la tradizione e per le cose buone, nascono i veri capolavori d’arte pasticcera firmati Bottega Balocco per la Pasqua 2020. Colombe di alta qualità create con materie prime d’eccellenza, come uova di galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, diventano regali unici da donare e gustare in occasione delle feste pasquali.

Dell’ampia gamma “Bottega Balocco – Italian Bakery 1927” proponiamo in particolare per la Pasqua 2020:

LINEA OLD MAIL

NOVITA’- Colomba Gocce di Cioccolato Bottega Balocco – realizzata con solo uova italiane da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, per questa colomba sono state scelte le esclusive gocce di cioccolato Caffarel realizzate con un blend delle migliori qualità di cacao proveniente dall’Ecuador e dal Ghana, per conferire al prodotto la perfetta armonia data dall’unione tra le note più acide ed amare della varietà Forastero e quelle aromatiche e dolci della pregiata varietà Trinitaria.

Prezzo al pubblico: 12,90 – formato da 750g   

Colomba Mandarino e Cioccolato Bottega Balocco– per questa colomba, realizzata con latte fresco italiano di alta qualità e uova italiane da galline allevate a terra, sono state selezionate pasta e scorza di mandarino candito, ottenute con un procedimento delicato per preservare il sapore intenso degli olii essenziali di questo agrume. Nell’impasto, la dolcezza ed il profumo del mandarino incontrano il cioccolato fondente originario dell’Ecuador, raro e prezioso, dando vita ad una Colomba dal gusto delicato ed inconfondibile.

Prezzo al pubblico: 12,90 – formato da 750g   

Arricchiscono l’ampia gamma Old Mail Bottega Balocco: Colomba Classica Bottega Balocco, Colomba senza canditi Bottega Balocco, Colomba Zenzero, Lime e Cioccolato Bianco Bottega Balocco, Colomba Amarena e Cioccolato Bottega Balocco, Colomba Albicocca Bottega Balocco.

LINEA SHOPPER

NOVITA’ – Gift Bag Bottega Balocco – tutta la qualità della Colomba Bottega Balocco racchiusa in pratiche e colorate borse perfette da donare in occasione della Pasqua. Al loro interno, un regalo gustoso e raffinato nei seguenti gusti: Colomba Gocce di Cioccolato Bottega Balocco, Colomba ricetta tradizionale Bottega Balocco, Colomba Zenzero, Lime e Cioccolato Bianco Bottega Balocco.

La Pasqua Balocco è…fantasia!

Abbinamenti sfiziosi che appagano il gusto e forme originali che stupiscono la vista, la Pasqua Balocco è anche questo! Per chi è alla ricerca di un dolce pasquale fuori dagli schemi, Balocco propone nuove golosità capaci di stupire per l’originalità della forma e la bontà degli ingredienti.

NOVITA’-Dolce Sogno Agrumi e Zenzero Balocco– mandarino, pompelmo rosa e un pizzico di zenzero incontrano la dolcezza del cioccolato al latte e fondente dando vita ad un’esclusiva combinazione di gusto.

Prezzo al pubblico: 6,49 euro circa- formato da 650g

Dolce Sogno Cocco Balocco – soffice impasto arricchito con delicata crema al cocco e ricoperto con goloso cioccolato al latte e spolvero di cocco rapè

Prezzo al pubblico: 6,49 euro circa- formato da 650g

I Love Nocciola Balocco – tutto il piacere della nocciola italiana nella golosa crema e nel croccante decoro. Doppia ricopertura di cioccolato al latte e fondente per un dolce dall’originale forma a uovo.

Prezzo al pubblico: 6,99 euro circa – formato da 750g

I Love Cioccolato Balocco – tutto il piacere del cioccolato al latte nella golosa crema e croccante granella. Doppia ricopertura di cioccolato al latte e fondente.

Prezzo al pubblico: 6,99 euro circa – formato da 750g

La Pasqua Balocco è … cioccolato!

Il dolce immancabile nella Pasqua di grandi e piccini è proposto da Balocco in incarti colorati e raffinati pensati per il divertimento ed il gusto di tutti! E tu, quale uovo di cioccolato vuoi scartare?

Dell’ampia gamma proponiamo in particolare:

NOVITA’- Uovo Batman Balocco – uovo di finissimo cioccolato al latte racchiuso in un incarto dedicato a Batman, supereroe intramontabile dalla notorietà universale amato da tutti.  Al suo interno, vere sorprese da supereroe: lancia dischi, frisbee, astucci, portachiavi e temperini.

Prezzo al pubblico: 8,49 euro circa – formato da 240gr

Uovo Santoro Gorjuss Balocco – uovo di finissimo cioccolato al latte dedicato a Gorjuss, la dolce bambina dai capelli lunghi e dalle calze a righe famosa in oltre 60 paesi grazie alla sua eleganza e raffinatezza. All’interno sorprese dal design unico e ricercato: travel tag in legno, clips in legno, puzzle magnetico, collana con charms e pochette.

Prezzo al pubblico: 8,49 euro circa – formato da 240gr

Tag:

About 1000VolteMeglio