SkinLabo – Gift box festa della mamma

Festa della mamma… a distanza! SkinLabo ha la soluzione perfetta per regalarle un sorriso, un abbraccio virtuale per dirle “mi prendo cura di te”.

Un pensiero bellissimo e una coccola beauty da far recapitare direttamente a casa. È il nuovo GIFT BOX FESTA DELLA MAMMA: un elisir di bellezza che dona alla pelle giovinezza e freschezza a tutte le età.

Quattro prodotti incredibili in un’elegante confezione regalo al prezzo speciale di soli 70 Euro!

 

CREMA GEL CONTORNO OCCHI CON ACIDO IALURONICO 15 ml

La sua formula esclusiva riattiva la microcircolazione della pelle nella zona occhi. Gli attivi naturali proteggono la pelle dalle aggressioni dei raggi UV e donano un’immediata sensazione di freschezza. L’acido ialuronico e l’Argirelox® tonificano e rimpolpano le rughe per un effetto lifting istantaneo e completo. Il Ginseng e la vite rossa hanno un effetto antiossidante contro i radicali liberi.

 

SHOT DI COLLAGENE CONCENTRATO 15 ml

Trattamento intensivo puro ristrutturante per il viso. Ristrutturante, riempitivo, ridensifica e ricompatta la pelle, combatte la perdita di tono e di elasticità dei tessuti, previene la formazione delle rughe e riduce e distende quelle già esistenti.

 

CREMA ATTIVA AL COLLAGENE 30 ml

Trattamento anti-age ristrutturante per il viso, con Collagene idrolizzato. Dona compattezza cutanea, previene la formazione delle rughe, attenuandone visibilmente la profondità. Ristrutturante e riempitiva, ridensifica e ricompatta la pelle; è un vero e proprio sostegno naturale della pelle.

 

SIERO CONTORNO LABBRA ANTI BARCODE 15 ml

Un siero che idrata e nutre la pelle, stimolando il naturale processo di rinnovamento cutaneo. Ripara, rigenera e previene l’invecchiamento del contorno labbra. La sua esclusiva formula rimpolpa le rughe, restituendo compattezza e tonicità. Ridona una naturale bellezza al tuo sorriso.

 

In vendita su www.skinlabo.com

About 1000VolteMeglio