23 St Beauty pianterà un vero albero per ogni ordine ricevuto con Tree-Nation

Giornata mondiale dell’ambiente, iniziativa: 1 Ordine = 1 Albero 

A partire dal 05 Giugno 2020, Giornata Mondiale dell’Ambiente, e per tutto il mese di Giugno,  23stbeauty.com pianterà un vero albero per ogni ordine ricevuto il collaborazione con Tree-Nation. 1 Ordine = 1 Albero 🌳

Le azioni di ognuno di noi, anche le più semplici, sono importanti per un futuro più sostenibile. In questo giorno speciale 23 St Beauty ha deciso di agire, creando una FORESTA BEAUTY! Un vero bosco, fatto di veri alberi piantati insieme a voi, per un pianeta sempre più green.

COSA ABBIAMO FATTO?

23 St Beauty, attraverso il social network ecologico Tree-Nation, ha creando una propria FORESTA ed ha già iniziato a piantare alberi aderendo a progetti sparsi in tutto il mondo.

COSA FAREMO INSIEME E COME LO FAREMO?
Da oggi, per tutto il mese di Giugno 2020, per ogni ORDINE ricevuto di qualsiasi importo, 23 St Beauty pianterà un ALBERO.
L’albero farà parte della FORESTA 23 St Beauty e verrà regalato al cliente che riceverà per e-mail tutti i dettagli sull’albero: certificato di proprietà, quanta CO2 compenserà, informazioni sul progetto che ha aiutato a sostenere.
Un regalo speciale ed un gesto pratico e reale per contrastare il cambiamento climatico, la desertificazione & la deforestazione.

Ulteriori Approfondimenti:
Pagina dedicata
nel nostro website: https://www.23stbeauty.com/it/foresta-23-st-beauty-1-ordine-1-albero-beauty-sostenibile/
Foresta 23 St Beauty: https://tree-nation.com/profile/23-st-beauty
Pagina Ecosostenibilità nel nostro website: https://www.23stbeauty.com/it/beauty-sostenibile/

Link utili:
E-commerce: https://www.23stbeauty.com/
Diary (blog con i concetti chiave): https://www.23stbeauty.com/it/diary/
Profilo FB: https://www.facebook.com/23stbeauty/
Profilo IG: https://www.instagram.com/23stbeauty/
Profilo Pinterest: https://www.pinterest.it/23stbeauty/

PROFILO AZIENDALE

23stbeauty.com, è l’e-commerce specializzato in cosmesi rigorosamente 100% Clean. La regola di 23 St Beauty?
Guidare il cliente verso un acquisto consapevole, selezionando solo cosmetici sicuri, sostenibili, efficaci ed eco-sostenibili.
Beauty naturale, senza compromessi.

Cosm-etica. Sicura. Naturale. Efficace.
23 St Beauty nasce dopo oltre un anno di ricerca ed attenta progettazione posizionandosi sul mercato come green beauty e-store esclusivo nel panorama italiano per ricerca prodotto, approccio eco-sostenibile ed user experience.
Al momento conta sull’eccellenza di clean beauty brands internazionali, rigidamente selezionati seguendo una precisa filosofia: tutti i prodotti sono infatti 100% naturali, con ingredienti biologici certificati, sempre cruelty free e con un packaging eco-friendly.
I Marchi sono nella quasi totalità con esclusiva di vendita nazionale.
L’esperienza d’acquisto, frutto di una profonda conoscenza del settore e-commerce, è stata studiata per garantire un’usabilità unica e fornire al cliente una shopping experience tailor-made, non solo nel processo di acquisto, ma anche con successivi servizi e consulenze personalizzate.
Il layout grafico è originale, progettato ad hoc ed ispirato alla metropolitana di New York.
L’azienda è estremamente attenta al tema dell’eco-sostenibilità e costantemente impegnata nel ridurre al minimo il suo impatto sull’ambiente.
Tutti gli ordini vengono preparati in packaging 100% plastic free, in carta e cartone riciclato, con adesivi in carta vegan e spediti tramite il servizio DHL GoGreen, contribuendo così a progetti ambientali volti a compensare le emissioni di CO2.

INFORMAZIONI DI CONTATTO:

23 St Beauty Srls
Costanza Silva . CEO
+39.329.8577987
costanza@23stbeauty.com
23stbeauty.com

About 1000VolteMeglio