PicNic sotto le stelle con Teatro al Castello di Jerago

Sabato 4 luglio 2020 un appuntamento speciale al Castello di Jerago: Un Pic-Nic serale sull’erba firmato Zamberletti Catering e Banqueting accompagnato dalla commedia teatrale a cura di Malastrana Eventi senza tempo

Sabato 4 luglio 2020 dalle ore 19.00

Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto alla straordinaria emergenza sanitaria, è con immenso piacere che il Castello riapre le antiche porte per accogliere nuovamente i propri ospiti.

La riapertura prevede un evento molto speciale, un meraviglioso pic-nic sotto le stelle, da gustare sull’erba del giardino del Castello con un menu studiato ad hoc dalle amabili mani degli chef di Zamberletti Catering e Banqueting e accompagnato da uno spettacolo teatrale, una commedia ideata da Malastrana eventi senza tempo.

La serata prevede l’arrivo degli ospiti alle ore 19.00, i quali verranno accolti con un triage (secondo le vigenti normative) e a seguire verranno accompagnati in uno storytelling sul Castello di Jerago a cura di Malastrana Eventi.
Successivamente gli ospiti verranno fatti accomodare nello spazio a loro dedicato: la romantica cornice dei giardini del Castello. Il tutto naturalmente in totale sicurezza e in rispetto alle normative anti-Covid19 per far si che gli ospiti possano godere tranquillamente il pic-nic sotto le stelle e lo spettacolo teatrale dal vivo.

Gli ospiti sono invitati a portare da casa un plaid, un telo proprio da posare sull’erba.

Ad ogni ospite e a ciascun gruppo di ospiti verrà fornita una DRINKS LIST dalla quale è possibile scegliere uno degli ottimi cocktail preparati dai barman di Zamberletti e verrà consegnata la “BOX PICNIC” con il menu ideato per l’occasione.

Lo SPETTACOLO TEATRALE, una commedia coinvolgente interpretata dagli attori di Malastrana Eventi, avrà luogo dalle ore 20.30. Ecco qui di seguito la trama della commedia che andrà in scena.

Sir Riccardo,uno squattrinato Cavaliere, è il quartogenito di una nobile famiglia che è tagliato fuori dall’eredità, e che per sbarcare il lunario si dedica a giostre e tornei.

Tra fortune alterne la prosopopea e lo sfarzo delle prime uscite, ha lasciato il campo a metodica parsimonia e basso profilo al limite della sciatteria; e il codazzo di scudieri, valletti e servitori si è ridotto ad una patetica corte dei miracoli tenuta insieme più dalla mancanza di alternative che da una vera vocazione. Ma è proprio in questo deserto che per 18 anni si è a poco a poco inaridito che è nato un fiore. Quella mal assortita carovana è diventata di fatto una famiglia e i loro membri stanno per scoprirlo.

La routine fatta di viaggi continui, di locande di quart’ordine, di vittorie (poche) e di sconfitte (tante) ai tornei, sta per essere stravolta dal piccolo segreto di uno degli scudieri di Sir Riccardo.

Il pic-nic sotto le stelle con spettacolo teatrale ha un costo di 45€ per gli adulti e 20€ per i bambini (da 3 a 10 anni).

E’ possibile parteciparvi solo su prenotazione.

Date le normative vigenti l’evento è a numero chiuso e verrà confermato tre giorni prima (1 luglio 2020).

Vi preghiamo di prenotarvi entro le ore 18.00 di giovedì 2 Luglio 2020

Per partecipare all’evento potete scrivere a info@jerago.com o registrarvi al seguente link:

https://www.jerago.com/evento_luglio/

Alla conferma indicare: – eventuali intolleranze o allergie alimentari

Pagamento: Bonifico alla prenotazione intestato a
MALASTRANA SRL VIA A. AGNELLI, 19 – 21013 GALLARATE
presso BANCA CREDEM DI GALLARATE
Iban: IT29 W030 3250 2400 1000 0003 021
Causale: PicNic sotto le stelle con teatro Castello Jerago

Per informazioni Castello di Jerago:
info@jerago.com
www.jerago.com
facebook.com/castellodijerago
instagram.com/castellodijerago

About 1000VolteMeglio