Con Gillette Venus Snap, godersi appieno la bella stagione ed avere sempre la pelle liscia non è mai stato così semplice

L’estate è finalmente arrivata: belle giornate di sole, voglia di indossare vestitini, gonne e pantaloncini e soprattutto voglia di partire! Iniziano quindi le prime fughe dalla città con l’obiettivo di staccare la spina e prendersi un po’ di tempo per sé stesse.

 

Per questo Gillette Venus, ha ideato il rasoio “a prova di beauty case”: piccolo, discreto, pratico ed efficace per non rinunciare mai ad una pelle liscia come la seta soprattutto in viaggio!

Venus Snap è il primo mini-rasoio di Venus, che grazie alle sue piccolissime dimensioni, è il compagno di viaggio ideale: per un appuntamento all’ultimo minuto, per un fine settimana o una vacanza.

Venus Snap è due volte più piccolo rispetto ai rasoi classici (solo 7x9cm inclusa la custodia), ma è dotato di un’impugnatura antiscivolo che permette di eseguire i giusti movimenti per rendere liscia e perfetta qualunque zona del corpo. Le sue 5 lame seguono dolcemente i contorni del corpo per raggiungere praticamente ogni pelo per una depilazione più profonda e duratura, garantendo così una rasatura impeccabile in ogni situazione!

La pratica striscia idratante protettiva, inoltre, assicura uno scorrimento migliore e una levigatezza impareggiabile. Il rasoio, peraltro, si potrà portare con sé nel proprio cofanetto, riponendolo nel beauty case, o ovunque si voglia, in totale sicurezza e igiene.

Prezzo al pubblico suggerito: €8,99

Il rasoio ci permette di essere pronte e perfette in pochi minuti, ma è importante prestare attenzione ad alcune piccole accortezze per ottenere una pelle ancora più liscia e un risultato più duraturo:

  • Realizzare un leggero scrub almeno 8 ore prima di utilizzare il rasoio. Questo aiuterà ad eliminare le cellule morte in superficie, toglierà eventuali tappi di cheratina dal follicolo e ridurrà al minimo la probabilità di irritazioni cutanee;
  • mai passare il rasoio sulla cute asciutta, per evitare irritazioni follicolari e la probabilità di tagliarsi. Meglio radersi, ad esempio, sotto la doccia, aspettando qualche minuto per fare sì che la pelle sia ben idratata e i pori dilatati, usando un olio doccia o un latte detergente per il corpo per facilitare lo scorrimento del rasoio sulla pelle;
  • dopo la rasatura, idratare la pelle con prodotti delicati, senza profumi ma con proprietà lenitive, per evitare fastidiose irritazioni;
  • dopo la rasatura sarebbe ideale aspettare 8 ore prima di esporsi al sole, ma se il richiamo della spiaggia è troppo forte e proprio non possiamo resistere, allora ricordiamoci di proteggerci con una protezione solare per pelli delicate, che abbia un SPF maggiore di 30.

Che decidiate di restare a casa, partire per una vacanza esotica o restare nel Bel Paese, Venus Snap è il “mai più senza” dell’estate 2020!

About 1000VolteMeglio