Gelsomino, Mimosa, Rosa e Elicriso per una abbronzatura duratura e una pelle piacevolmente morbida e idratata

È normale che dopo una vacanza al mare, la pelle appaia più secca. Il sole, il vento, la sabbia e la salsedine disidratano l’epidermide. Il sole, infatti, inspessisce lo strato più superficiale dell’epidermide, creando via via sempre maggiore secchezza. Senza dimenticare poi segni, spellature e discromie varie.

Riequilibrare la pelle è importante e diventa perciò fondamentale scegliere la crema giusta che favorisca la rigenerazione dei tessuti e restituisca alla pelle idratazione e lucentezza, da preferire quelle con estratti vegetali di gelsomino, mimosa e rosa in grado di ripristinare e rafforzare la barriera lipidica cutanea prevenendo la disidratazione.

Anche la doccia svolge un ruolo importante: evitare di stare troppo tempo sotto il getto dell’acqua calda, che fa perdere tono alla pelle, e fare attenzione anche ai bagnoschiuma scelti sono due semplici tips per aiutare la pelle. É preferibile optare per oli da bagno idratanti e naturali con elicriso e camomilla.

Dermon è una linea completa di prodotti studiati per la cura e la salute della pelle nel pieno rispetto di tale equilibrio. Per la pelle stressata dal sole, Dermon propone il Fluido Corpo, che con la sua innovativa formulazione con cere vegetali e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide, contrastando alla base la disidratazione cutanea, in abbinamento all’Olio Doccia con Vitamina E il detergente corpo che agisce nel totale rispetto della pelle, per rimuovere le impurità in tutta delicatezza.

 

FLUIDO CORPO DERMON con cere di Gelsomino, Mimosa, Rosa e Vitamina E

Una pelle morbida, vitale e tonica è un desiderio di tutti: per mantenerla tale è necessario preservare il corretto equilibrio idrico e proteggere l’epidermide dall’aggressione degli agenti esterni. Ad una detersione delicata è importante associare ogni giorno un’idratazione profonda: il Fluido Corpo Dermon, con la sua innovativa formulazione con cere vegetali e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide, contrastando alla base la disidratazione cutanea.

Grazie all’efficace azione idratante-antiage la pelle è protetta, sana, fresca e vellutata. La texture fluida, leggera e facile da assorbire e il profumo fresco fanno del Fluido Corpo Dermon una piacevole cura quotidiana per la pelle, che garantisce un’idratazione costante e duratura nel tempo.

Contrasta la disidratazione cutanea conserando la pelle morbida, vitale, elastica e tonica. I suoi componenti funzionali coprono la gamma delle naturali esigenze della pelle per il mantenimento del suo naturale equilibrio fisiologico legato alla conservazione nel tempo di una adeguata idratazione cutanea.

Composizione:

  • Cere vegetali di Gelsomino, Mimosa e Rosa: ricche di acidi grassi, ripristinano e rafforzano la barriera lipidica cutanea prevenendo la disidratazione e proteggendo la pelle dell’aggressione degli agenti esterni
  • Pool di Piante del Deserto: hanno la capacità di preservare le riserve idriche più profonde dell’epidermide, rendendole disponibili quando è necessario, normalizzando la naturale desquamazione cutanea
  • Vitamina E: svolge un’efficace azione antiossidante contribuendo a preservare il corretto equilibrio idrico e a mantenere la pelle giovane e sana.

Occasioni d’uso:

Dermon Fluido Corpo è adatto a tutti i tipi di pelle e ideale nelle occasioni in cui l’epidermide è inaridita. Può essere utilizzato tutti i giorni, in particolare dopo il bagno o la doccia. Si applica sulla cute asciutta con massaggio per favorire la penetrazione dei componenti. Si assorbe rapidamente e non unge.

Per un’azione idratante ottimale se ne consiglia l’uso abbinato al Olio Doccia con Vitamina E.

Confezione: 200 ml                 Prezzo consigliato: 14,90 €                In vendita in Farmacia

 

DERMON OLIO DOCCIA con Vitamina E

Dermon Olio Doccia con Vitamina E  è il detergente corpo che agisce nel totale rispetto di pelle e capelli, per rimuovere le impurità in tutta delicatezza. Infatti, grazie alla sua esclusiva formulazione a base di Elicriso e Olio di Vinacciolo – emollienti naturali – permette di avere una pelle perfettamente morbida e idratata. Inoltre, essendo arricchito di vitamina E svolge un’efficace azione anti-ossidante, protegge la cute dagli agenti atmosferici e previene l’invecchiamento precoce.

Grazie alla sua soffice texture, Dermon Olio Doccia con Vitamina E deterge per affinità: l’utilizzo di sostanze grasse, come l’olio detergente, rimuovono facilmente sostanze ad esse affini e allo stesso modo grasse, come lo sporco, permettendo una detersione delicata, in quanto il “simile scioglie il simile”. Ovvero, sporco e impurità che si depositano sulla pelle – data la loro natura oleosa – si sciogono a contatto con l’olio detergente, per essere poi rimossi.

L’elicriso è una pianta molto semplice, ma anche molto preziosa. I suoi fiori, caratterizzati da un giallo vivace, decorano le coste dell’Italia e di tutto il bacino del Mediterraneo conferendogli quel profumo caratteristico. È molto utilizzata non solo in profumeria ma anche molto apprezzata per le tante proprietà terapeutiche. L’eliciriso, infatti, per le sue proprietà astringenti e lenitive, è utilizzato per alleviare i rossori e le screpolature della pelle. È inoltre consigliato per le pelli mature perchè è anche un ottimo antiage, contrastando l’invecchiamento della pelle e la formazione di rughe. Inoltre, per la sua capacità di alleviare la sensazione di bruciore e di prurito, generalmente conseguente all’esposizione della pelle al sole, l’elicriso trova notevole impiego anche nei trattamenti doposole, lenitivi e protettivi.

L’Olio Doccia di Dermon con Vitamina E é un detergente per il corpo molto particolare perché svolge molteplici funzioni. Può essere usato come shampoo per lavaggi frequenti senza correre il rischio di sfibrare i capelli. Infine, il suo utilizzo è particolarmente consigliato durante il periodo estivo; in primis perché a seguito di eccessive sudorazioni ci si lava più frequentemente e si rischia di distruggere il mantello idro-lipidico di protezione, inoltre é l’ideale da usare al mare in quanto non lava via l’abbronzatura (grazie alla sua estrema delicatezza), lenisce la pelle infiammata dal sole e ridona lucentezza e vigore ai capelli danneggiati dal sole e dalla salsedine.

Composizione:

Termon Olio Doccia contiene:

  • Olio di Vinacciolo – azione emolliente
  • Estratto dai semi di vinacciolo – di natura vegetale, esplica le sue spiccate proprietà emollienti in modo naturale
  • Elicriso – azione antiarrossamento e antipruriginosità. Attenua i rossori, i bruciori e i pruriti grazie alle sue proprietà antiflogistiche ed anti infiammatorie. E’ utile nei casi di cute predisposta alla couperose, delicate ed ipersensibile.
  • Vitamina E – azione antiossidante e antiradicalica

Occasioni d’uso:

Dermon Olio Doccia può essere utilizzato tutti i giorni, da tutta la famiglia.

Confezione: 200 ml                 Prezzo consigliato: 12,30 €                In vendita in Farmacia

 

www.dermon.it

About 1000VolteMeglio