LA STRATEGIA DI BELLEZZA BIOLINE JATÒ PER LA PELLE STRESSATA DAL SOLE

La stagione estiva ci dona sempre un grande “boost” di energia e vitalità: il sole ricarica le nostre batterie e ci rende più attivi ed è quindi un toccasana per lo spirito. Allo stesso tempo, però, una prolungata esposizione può stressare la pelle e incidere sul suo benessere. Per questo motivo, in estate, oltre all’utilizzo dei solari, è importante inserire nella propria routine di bellezza linee cosmetiche in grado di valorizzare la bellezza della pelle esposta al sole.

Le risposte Bioline Jatò?

✓ De-Sense Instant Relief per lenire irritazioni e rossori grazie a SIERO SOS TETRAPEPTIDE e CREMA IDRATANTE TETRAPEPTIDE e per uniformare l’incarnato grazie alla CC CREAM COLOUR CORRECTOR
PENTAPEPTIDE con SPF 30. Quest’ultima è ideale da sostituire al fondotinta nella stagiona più calda e in generale per chi vuole correggere le imperfezioni della pelle con un prodotto leggero e idratante.

✓ 24.7 Naturalbalance per bilanciare gli elementi vitali e prevenire le cause dell’invecchiamento cutaneo, grazie alle sue creme BOTANICAL O2, PHYTOMINERAL e VITAMIN C FUSION in grado di reintegrare ossigeno, vitamine e minerali.

DE-SENSE INSTANT RELIEF
De-Sense Instant Relief è l’innovativa linea cosmetica adatta a tutti i tipi di pelle, che i laboratori Bioline Jatò hanno studiato per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea: una condizione molto comune in estate, quando la pelle è maggiormente esposta a vento, caldo e sole. È molto importante trattare l’ipersensibilità cutanea nel modo più corretto, per evitare che l’arrossamento da temporaneo diventi permanente: De-Sense Instant Relief lo fa con una nuova generazione di formule funzionali, naturali e tecnologiche che si prendono cura della pelle nel pieno rispetto delle sue caratteristiche. I prodotti De-Sense Instant Relief perfetti per una pelle morbida ed elastica ed un viso dall’incarnato uniforme sono:

CC CREAM COLOUR CORRECTOR PENTAPEPTIDE SPF 30 – 30 ml Pentapeptide-59, Estratto Di Ginkgo, Pigmenti Minerali

L’efficacia di una crema attiva e l’effetto correttore di una CC cream. Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Una tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.

 

SIERO SOS TETRAPEPTIDE – 30 ml Tetrapeptide-15, Olio Di Argan, GPI

Booster intensivo ultra-attivo ai peptidi biomimetici indispensabile per le pelli ipersensibili e reattive. Rafforza la barriera cutanea, per un comfort prolungato.

 

CREMA IDRATANTE TETRAPEPTIDE – 50 ml Tetrapeptide-15, Vitamina E, GPI

Formula a rapido assorbimento che riduce visibilmente i segni dell’ipersensibilità cutanea e aumenta la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne, per un colorito uniforme e luminoso.

 

24.7 NATURALBALANCE
In estate, inoltre, la pelle esposta ad alte temperature e raggi solari, perde più facilmente i suoi elementi vitali e quindi la sua corretta funzionalità. La risposta di Bioline Jatò è la linea 24.7 Naturalbalance, perfetta per ristabilire il corretto equilibrio di ossigeno, vitamine e minerali e per ripristinare la naturale bellezza e salute della pelle, giocando in anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo. Le sue creme sono la soluzione ideale da inserire nella beauty routine estiva – sia femminile sia maschile – per reintegrare le vitamine, mineralizzare o ossigenare la pelle.

BOTANICAL O2 crema faggio e bacche rosse – 60 ml
Estratti di Faggio (gemma/bocciolo), Lampone (frutto), Mirtillo (frutto), Ribes (foglie) e Sambuco (fiore)

Un mix di ingredienti naturali che restituisce alla pelle un nuovo respiro per un aspetto luminoso. Favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione della pelle facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress.

PHYTOMINERAL crema crescione e altea – 60 ml
Estratti di Crescione (germogli), Altea (radice), Felce (radice), Tarassaco (radice) e Kiwi (frutto), Olio di Mandorle dolci

Vera dieta quotidiana per la pelle. Favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea. Mantiene la pelle luminosa e fresca.

VITAMIN C FUSION crema biancospino e rosa canina – 60 ml
Estratti di Biancospino (fiore), Rosa Canina (frutto), Ciliegia (frutto), Kiwi (frutto) e Arancio (scorza), Vitamine C ed E, Olio di Riso

Emulsione di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C ed E) rivitalizzando la pelle. Agevola l’elasticità cutanea, per un aspetto tonico e luminoso.

About 1000VolteMeglio