L’estate è un gioco con i grandi brand Mattel!

Dopo il periodo delicato che abbiamo affrontato, finalmente sarà possibile godersi delle meravigliose giornate all’aria aperta e perché no fare anche qualche gita in spiaggia e al mare. Questo è il periodo che i bambini preferiscono e Mattel, anche quest’anno, sarà al loro fianco con moltissime proposte licensing per il gioco outdoor!

Prima novità in assoluto sono i monopattini elettrici di Barbie e Hot Wheels di Asia Kingstone: un trend fortemente in crescita, il monopattino elettrico è senza dubbio l’item più desiderato dai bambini al momento, per muoversi in modo originale all’aria aperta. I monopattini di Asia Kingstone sono disponibili in due versioni: una dedicata all’iconica fashion doll e l’altra ai motori rombanti di Hot Wheels. I monopattini di Asia Kingstone sapranno conquistare i bambini più dinamici, grazie al loro design moderno ed accattivante.

A tutti coloro che amano le avventure all’aria aperta, ci pensa ODS, con una linea dedicata alle bambine e ai bambini che non possono rinunciare al contatto con la natura. La tenda da campeggio Barbie o Hot Wheels, è l’ideale per esplorare la natura e le sue bellezze in modo pratico e sicuro. 

ODS pensa anche ai bambini più scatenati, proponendo, sia per Barbie che per Hot Wheels, il monopattino e i classici pattini in linea, così che i bambini possano sbizzarrirsi sfrecciando a tutto gas. Se si parla di velocità, non poteva mancare all’appello lo skateboard tutto dedicato ad Hot Wheels!

ODS porta sulle spiagge anche i grandi classici come i racchettoni dedicati a Barbie e Hot Wheels, il gioco del bowling di Barbie e gli intramontabili e coloratissimi paletta e secchiello per un vero e proprio tuffo nel mondo di Barbie & Hot Wheels!

Per gite nella natura dinamiche, potrete andare sul sicuro con la bicicletta di Barbie by Dino Bikes (disponibile in diverse misure (12”-14”-16”-20”). Ogni bambina potrà così esplorare il mondo circostante in tutta sicurezza grazie a questa bicicletta dall’aspetto sportivo ed accattivante, che riporta tutti i colori iconici di Barbie, dal bianco all’inconfondibile rosa.

I maschietti più scatenati rimarranno senza dubbio colpiti dalla bicicletta Hot Wheels by Mondo, che grazie al design accattivante e ai disegni fiammeggianti iconici del brand, renderà ancora più dinamiche e piene di sfida le giornate in bicicletta con gli amici.

Sempre da Mondo, sono arrivati i nuovi gonfiabili dedicati a Barbie e ad Hot Wheels: i bambini e le bambine potranno così contare su palloni, braccioli, materassino e ciambella per rendere uniche le loro nuotate al mare o in piscina.

Se si parla di gonfiabili, non si può dimenticare Bestway che propone una serie di gonfiabili Fisher-Price tutti diversi tra loro, per sfruttare ancora di più lo spazio esterno di cortili o giardini: i bimbi più piccini potranno così divertirsi in tutta sicurezza insieme a mamma e papà. I gonfiabili, rinnovati nelle grafiche e nelle stampe, comprendono un intero play center: un bouncer gonfiabile da esterno, con pareti laterali removibili in tessuto a rete, una tenda da circo con fondo gonfiabile, 25 palline colorate e uno scuola bus gonfiabile, con volante e clacson, insieme a 20 palline!

Grandi Giochi ha pensato, per le bambine e i bambini, a tutte le sfaccettature del divertimento. La casetta Happy Holiday di Barbie, è ideale per trascorrere interi pomeriggi di divertimento con le proprie amiche ed è curata in ogni dettaglio: la porticina d’ingresso è perfetta anche per ospitare il proprio cucciolo e la cassetta delle lettere è fatta apposta per ricevere la posta!

Le bimbe e i bimbi che non vogliono stare fermi, potranno divertirsi a scorrazzare nei loro luoghi preferiti con il triciclo Grandi Giochi di Barbie e Hot Wheels.

 

Le possibilità di gioco con Mattel non finiscono mai neanche in estate!

About 1000VolteMeglio