Con i tè e gli infusi Twinings l’atmosfera si profuma di Natale

Pregiate e raffinate miscele di tè e infusi in eleganti confezioni per un’esperienza di gusto ricca di profumi e sapori unici
A Natale vogliamo rilassarci e stare bene con noi stessi e i nostri cari. E proprio in nome di questi desideri sceglieremo quali tè e infusi ci terranno compagnia durante tutto il periodo natalizio e quali regalare per far riscoprire grazie alle loro deliziose fragranze l’atmosfera di questo momento magico.
Per Twinings il Natale 2020 significa originalità e tradizione grazie a uno stile iconico che da sempre caratterizza e rende riconoscibile l’azienda – leader mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi – e a un mix unico e particolare che include tè classici, tè neri aromatizzati e verdi edeliziosi infusi 100% naturali a base di frutta, erbe e spezie.
Le due nuove confezioni rappresentano il regalo perfetto per conquistare sia gli amanti di miscele classiche sia chi desidera osare con un mix di ingredienti più ricercato, abbinando un tocco di originalità alla riconosciuta esperienza nell’arte della miscelazione di Twinings.
Confezione Selezione di Tè e Infusi
Un ampio assortimento dedicato a chi ama gustare la giusta miscela in ogni momento della giornata: l’elegante scatola in cartotecnica impreziosita con foglia d’oro racchiude 40 filtri di 8 miscele diverse ed è ideale per vivere un’esperienza avvolgente ricca di profumi e sapori unici.
– Earl Grey Tea – dal sapore morbido e bilanciato di bergamotto, ideale in qualsiasi istante della giornata;
– English Breakfast Tea – un sapore deciso e corposo, perfetto per la colazione;
– Tè nero aromatizzato zenzero e agrumi – un gusto piccante e rotondo che sa di Natale;
– Pure Green Tea – un sapore delicato per un delizioso e rinfrescante momento di ristoro;
– Infuso aromatizzato ciliegia e cannella – dalle note dolci e calde per una coccola avvolgente;
– Infuso aromatizzato zenzero e limone – un gusto aromatico e frizzante per l’infuso Twinings più venduto al mondo;
– Infuso aromatizzato finocchio, menta e liquirizia – un gusto inconfondibile, perfetto per il dopo pasto;
– Camomilla aromatizzata miele e vaniglia – un sapore irresistibile per un delizioso momento di relax serale.
Prezzo al pubblico consigliato: 9,65 euro
Confezione Selezione di pregiati Tè
Per gli amanti del tè Twinings, l’azienda propone una preziosa confezione natalizia in legno a 4 scomparti, che grazie a un assortimento di 40 filtri, 10 per ogni miscela, conduce gli appassionati del tè alla scoperta dei gusti più amati di sempre. I due gusti classici English Breakfast ed Earl Grey; il più tradizionale dei tè verdi, il Pure Green Tea; e infine il Tè nero aromatizzato frutti rossi, dal gusto particolarmente fruttato. Tutte miscele perfette per addolcire e accompagnare il periodo natalizio.
Prezzo al pubblico consigliato: 19,80 euro

SUPERGOOD

Cos’è Twinings SuperGood

Twinings SuperGood è una nuova generazione di tè neri e tè verdi aromatizzati moderna, colorata e davvero esplosiva! Abbiamo sperimentato e trovato degli abbinamenti davvero extra-ordinari, che ti regaleranno un’incredibile esperienza sensoriale grazie anche alla tecnologia delle bustine piramidali, ottimale per garantire il massimo dei risultati in fase di infusione. Twinings SuperGood è la nostra rivoluzione di gusto tutta da assaporare!

TWININGS SUPERGOOD – COCCO E FRUTTO DELLA PASSIONE

Tempo di infusione: 3 minuti a 100 °C

Twinings SuperGood Cocco e Frutto della passione ti porterà lontano col suo aroma esotico e inebriante. Il sapore dolce del cocco abbinato al tè nero e arricchito dal gusto brioso del frutto della passione è irresistibile. Da provare per scoprire un modo tutto nuovo di gustare il tè!

Twinings SuperGood Cocco e Frutto della passione può essere gustato in purezza o addolcito con zucchero o miele. Col suo sapore dolce e avvolgente, ma allo stesso tempo fresco, è una coccola perfetta per qualsiasi momento della giornata!

TWININGS SUPERGOOD – LAMPONE E FRUTTO DELLA PASSIONE

Tempo di infusione: 3 minuti a 90 °C

Twinings SuperGood Lampone e Frutto della passione è un tè verde caratterizzato da un’armonia unica: la freschezza del lampone e le note esotiche del frutto della passione conferiscono a questo tè un gusto dolce, profumato e particolarmente dissetante. Da tenere sempre a portata di mano per un momento di piacere da condividere!

Twinings SuperGood Lampone e Frutto della passione può essere gustato in ogni momento della giornata! Questo tè verde aromatizzato può essere addolcito con zucchero o miele, senza l’aggiunta di latte o limone.

TWININGS SUPERGOOD – CILIEGIA E FRAGOLA

Tempo di infusione: 3 minuti a 100 °C

Twinings SuperGood Ciliegia e Fragola è il tè che racchiude il sapore dell’estate! L’aroma avvolgente del tè nero viene esaltato dal gusto dolce della ciliegia e dalle note profumate e delicate della fragola. Il risultato? Un mix fresco ed estivo di cui non potrai più fare a meno!

Twinings SuperGood Ciliegia e Fragola può essere servito caldo, senza latto o limone, ed eventualmente addolcito a piacere con zucchero o miele. È un mix particolarmente indicato per accompagnare una pausa pomeridiana gustosa ma anche super versatile e adatto a qualsiasi momento della giornata: ogni attimo è buono per concedersi una rivoluzione di gusto!

TWININGS SUPERGOOD – MENTA E ZENZERO

Tempo di infusione: 3 minuti a 90 °C

Twinings SuperGood Menta e Zenzero è un concentrato vivace e aromatico di freschezza! L’abbinamento menta e zenzero, brioso e speziato, esalta il nostro tè verde rendendolo ancora più delizioso!

Twinings SuperGood Menta e Zenzer è una miscela piacevole in ogni momento della giornata, anche per una pausa pomeridiana o serale. Questo tè verde aromatizzato può essere addolcito con zucchero o miele, senza l’aggiunta di latte o limone.

Twinings

About 1000VolteMeglio