La magia di Brandani accende il Natale

Tre nuove collezioni tavola e tante proposte per avvolgere la casa nell’ incantevole atmosfera della festa più attesa

Per il Natale 2020 Brandani non delude le attese e presenta in anteprima due nuovi cataloghi: il primo suddiviso nelle sezioni tavola e addobbi; il secondo totalmente dedicato al tessile, ciascuno ricco di idee e soluzioni per creare un living natalizio unico, caldo e accogliente. Cantico, Fiocco di neve e Le Bacche sono le tre novità per la tavola, che affiancano Sottobosco, Tempo di Festa e Alleluia, già presentate a Natale 2019 ma arricchite di nuovi elementi per una mise en place ancora più completa e suggestiva.

Il raffinato décor di Cantico intreccia trame damascate e texture vegetali nei colori del Natale, il rosso e il verde, intervallate da frutti, uccellini e nastri. È la collezione Brandani più ampia mai ideata, composta di 25 articoli: un servizio piatti diciotto pezzi in porcellana New Bone China, sottopiatti, centrotavola, vassoi e alzate, servizi da thè e caffè, mug e tanti altri ancora, che sapranno riempire la tavola delle Feste di colore ed emozione.

Alla contagiosa allegria dei giorni che precedono il Natale si ispira Fiocco di Neve: alberi, renne e tanti fiocchi di neve stilizzati si rincorrono in questa collezione che trasmette buonumore. Il rosso, l’oro e l’azzurro diventano protagonisti di una tavola luminosa, con il servizio piatti diciotto pezzi in porcellana New Bone China, divertenti vassoi con forme che richiamano la Festa, e i servizi thè e caffè coordinati.

Finezza e gioia dell’attesa con Le Bacche: tante piccole bacche rosse di pungitopo, insieme alle loro foglie verde acceso, fanno capolino dalla finissima porcellana New Bone China, in un gioco di accostamenti che renderanno indimenticabile la mise en place. Una collezione dal sapore autunnale e invernale, perfetta per le grandi occasioni.

Sottobosco coniuga l’intramontabile fantasia tartan con forme e colori della natura, regalando alla tavola un’atmosfera da sogno. Una collezione ispirata al periodo invernale, al tepore casalingo da vivere anche oltre la tavola. Con il servizio di piatti in porcellana da diciotto pezzi, i tanti accessori per la tavola, i barattoli in ceramica con candele e gli addobbi in porcellana, tutta la casa si illumina di un magico scintillio.

Tempo di festa è impreziosita da romantici motivi nei quali l’oro, gran protagonista, si accompagna al rosso e al verde, colori caratteristici della ricorrenza. Dal servizio piatti da diciotto pezzi alle varie ciotole e piatti da servizio, dall’alzatina alle tazzine da caffè, dalle mug ai cucchiaini alle forchettine, tutto nella collezione Tempo di festa è pensato per scaldare l’atmosfera della tavola natalizia.

Con Alleluia la porcellana ed i colori oro, verde e rosso diventano parti integranti di un magico intreccio, gli assoluti protagonisti di una favola che non conosce età. Oltre al set tavola in porcellana da diciotto pezzi, i set da caffè e da colazione, i vassoi e le antipastiere, le teiere e le mug renderanno ancora più gioiosa l’attesa del Natale.

ADDOBBI

Decorare la casa durante il periodo natalizio è un gesto che sa di magico, di emozioni e di trepidante attesa: è per questo che Brandani ha pensato ad un’ampia scelta di addobbi in porcellana, resina e metallo capaci di trasformare l’ambiente in un valzer di luci, scintillii e colori.

Principe del Natale, il meraviglioso abete alto 230 centimetri con preziose sfere in vetro, ornamenti, decorazioni, fili di luci led da 15 metri con 8 variazioni di movimento.

Le icone della nostra tradizione si declinano in folletti, cavalli a dondolo, trenini, porta candele, piccoli abeti con luci a led, statuette con i più vari soggetti natalizi in resina e in ceramica. Scenografici candelieri in metallo dorato, candele scintillanti di tante forme e dimensioni, portafoto dorati ispirati agli elementi del bosco, romantici carillon, morbidi scaldamani, ghirlande di diversi modelli e dimensioni, delicate sfere da appendere all’albero sono solo una parte di questa collezione incantata.

Accessori che sprigionano calore e allegria, pensati per vivere al meglio il periodo più atteso dell’anno.

TESSILE AUTUNNO/INVERNO

Preziosi tessuti per la tavola abbinati alle nuove collezioni, ma anche accessori come cuscini, runner, cestini portapane o portafrutta, grembiuli, presine, stofinacci per una casa che sa trasmettere calore e stile a 360°. È la collezione tessile Brandani per l’autunno/inverno 2020, che riprende i decori delle collezioni tavola armonizzando ogni ambiente.

Altra novità in catalogo, le nuove strisce regalo in due diverse fantasie natalizie, confezionate in una gift box anch’essa totalmente decorata.

I prodotti Brandani sono disponibili presso i numerosi rivenditori sul territorio nazionale e sull’e-commerce del sito aziendale www.brandani.it.

Per informazioni:

BRANDANI Gift Group S.r.l.

Via Caravaggio, 1  Z.I. Loc. Macchie di San Piero, 51012 Pescia (PT)

Tel. +39 0572 45971 – Email: press@brandani.it

www.brandani.it

About 1000VolteMeglio