Toy Center presenta la nuova Wood’n play, una collezione di giocattoli che ama l’ambiente

Il legno dei prodotti e il packaging sono certificati FSC per una linea 100% eco-friendly ed ecosostenibile.

Toy Center presenta la nuova Wood’n Play, una linea di giocattoli totalmente eco-feiendly ed eco sostenibile nata nel pieno rispetto dell’ambiente. Il legno, come espresso nel nome stesso del brand, è il cuore di questa collezione certificata FSC: materiale nobile e antico, racchiude in sè tutto il fascino della natura.

Il marchio FSC è garanzia di un prodotto proveniente da fonti gestite in maniera responsabile.

Frutto di design e creatività tutta made in Italy, Wood’n Play nasce per educare i bambini attraverso il gioco. Una linea gener free che propone oggi 4 prinncipali filoni tematici: giochi educativi, di ruolo, costruzioni, veicoli. Una categorizzazione messa in evidenza sui nuovi pack insieme a quegli elementi utili alla scelta del prodotto, come l’età consigliata o l’obiettivo educativo, espresso attraverso le icone che indicano, le abilità favorite dal gioco. Musicalità, manualità, scoperta, movimento, socializzazione, logica, coordinazione mano-occhio, immaginazione e creatività sono questi alcuni degli stimoli che i bambini possono ricevere grazie ai giocattoli  Wood’n Play.

Il marchio, distribuito in esclusiva da Toys Cenere e dalle altre insegne di Prénatal Retail Group è pronto a conqujistare gli adulti alla ricerca di regali speciali e unici per i più piccoli. Con Wood’n Play tante idee perfette per un Natale eco-friendly.

Tutti i prodotti ei dettagli su: https://www.toyscenter.it/tag-prodotto/woodnplay-woodnplay/

About 1000VolteMeglio