Grooming e cocktail. L’alchimia zero stress creata da Bullfrog con Opificio 77 e Cosaporto. 

In barba allo stress, regaliamoci un drink e un momento di assoluto relax: grooming e cocktail, l’alchimia perfetta pensata da Bullfrog in collaborazione con Opificio 77, il laboratorio dove i maghi della mixology inventano ricette da leccarsi i baffi e Cosaporto.it, il primo High Quality Delivery d’Italia.
E regaliamo un’oasi di benessere anche in occasione della festa del papà, il prossimo 19 marzo, un kit per un venerdì sera da assaporare in casa con grande soddisfazione.

Si chiama “Serata Zero Stress”, infatti, il nuovissimo kit proposto da Bullfrog con Opificio 77, il laboratorio toscano nato dall’idea del bar tender e mixologist Alessandro Gherardi che produce cocktails artigianali innovativi e sorprendenti, pronti per essere serviti e bevuti. Un kit che abbina il leggendario Balsamo Multifunzione Agnostico, il trattamento tuttofare Bullfrog per la barba e la pelle al piacere di scoprire miscele raffinate in un packaging ricercato, una magia per il palato ricca di aromi e sensazioni, basta solo un bicchiere e la voglia di sciogliere il ghiaccio.

Anche regalare il kit è un’attività zero stress: basta pre-ordinarlo online e Cosaporto lo consegnerà al papà festeggiato il 19 marzo a Milano accompagnato da un bigliettino regalo scritto a mano, con la propria dedica. Non solo.
Oltre al kit “Serata Zero Stress”, altri 4 kit sono disponibili su Cosaporto e nei negozi Bullfrog che aderiscono all’iniziativa:

Barba Zero Stress, gli indispensabili per prendersi cura della propria barba: balsamo Agnostico, Pasta Esfoliante Lavabarba, spazzola da barba e Gel Detergente Purificante da portare sempre con sé.

Rasatura Zero Stress, i prodotti irrinunciabili per i cultori delle guance lisce: Crema da Rasatura, pennello in legno e fibra naturale e la rinfrescante Lozione Dopobarba Agnostico.

Capelli Zero Stress, cura e stile per le chiome con il Fluido Detergente Delicato, la Frizione Energizzante Scalpo, la Polvere Texturizzante Effetto Opaco e la Pasta Modellante Effetto Naturale.

Skincare Zero Stress, un concentrato di relax per la pelle con i trattamenti a base di canapa: il Gel Esfoliante, il Siero Idratante e la Maschera Notturna come rimedi anti-stress e il Gel Detergente Purificante per le mani e la barba.

5 kit Bullfrog, 3 ricette Opificio 77, zero stress, un brindisi a chi ha voglia di trattarsi bene: ce lo meritiamo tutti.

I prodotti Bullfrog sono disponibili presso tutti i negozi Womo/Bullfrog https://bullfrogbarbershop.com/stores/ online su https://store.womostore.com/it_it/bullfrog.html e in selezionati barbershop in Italia e in Europa.

About 1000VolteMeglio