La Pasqua Bottega Balocco è…

…tradizione artigianale!

Anche per la Pasqua 2021 Bottega Balocco firma veri capolavori d’arte pasticcera: colombe di alta qualità create con materie prime d’eccellenza, che nascono dall’amore per la tradizione e per le cose buone, diventano regali unici da donare e gustare in occasione delle feste pasquali.

Dell’ampia gamma “Bottega Balocco – Italian Bakery 1927” proponiamo in particolare per la Pasqua 2021:

Colomba Zenzero, Lime e Cioccolato Bianco Bottega Balocco – ingredienti d’eccellenza come lo zenzero ed il lime si sposano con la dolcezza del cioccolato bianco e rendono unica questa colomba. I filetti di zenzero vengono canditi, secondo la tradizione Agrimontana, con uno sciroppo di acqua e zucchero, senza coloranti né aromi artificiali, per mantenere la freschezza naturale e la spiccata aromaticità dello zenzero. La colomba è realizzata con uova italiane da galline allevate a terra, latte fresco italiano alta qualità e solo lievito madre. Per la chiusura esclusiva, è stato scelto un doppio spago di filatura naturale, in due colori in nuance con la carta.

Colomba gocce di cioccolato Bottega Balocco – realizzata con uova italiane da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, per questa colomba sono state scelte le esclusive gocce di cioccolato Caffarel realizzate con un blend delle migliori qualità di cacao proveniente dall’Ecuador e dal Ghana, per conferire al prodotto la perfetta armonia data dall’unione tra le note più acide ed amare della varietà Forastero e quelle aromatiche e dolci della pregiata varietà Trinitaria.

Colomba Mandarino e Cioccolato Bottega Balocco – per questa colomba, realizzata con latte fresco italiano di alta qualità e uova italiane da galline allevate a terra, sono state selezionate pasta e scorza di mandarino candito, ottenute con un procedimento delicato per preservare il sapore intenso degli olii essenziali di questo agrume. Nell’impasto, la dolcezza ed il profumo del mandarino incontrano il cioccolato fondente originario dell’Ecuador, raro e prezioso, dando vita ad una Colomba dal gusto delicato ed inconfondibile.

Inoltre, con le Gift Bag Bottega Balocco, tutta la qualità della Colomba Bottega Balocco è racchiusa in pratiche e colorate borse perfette da donare in occasione della Pasqua. Al loro interno, un regalo gustoso e raffinato nei seguenti gusti: Colomba gocce di cioccolato Bottega Balocco, Colomba ricetta tradizionale Bottega Balocco, Colomba zenzero, lime e cioccolato bianco Bottega Balocco.

… a tutto colore con Crayola!

Per i più piccoli, non c’è Pasqua senza uova. E se la sorpresa fosse doppia e anzi tripla? Con l’Uovo Crayola Balocco, gioco e bontà si uniscono in un uovo che renderà i bambini felici la mattina di Pasqua, e non solo, grazie alle sorprese interattive racchiuse nel goloso cioccolato.

NOVITA’ – Uovo Crayola Balocco – tanto colore e divertimento in uovo di finissimo cioccolato al latte dedicato a Crayola, la marca di cancelleria più amata dai bambini che spopola in oltre 80 Paesi. All’interno spazio a fantasia e creatività con soprese che durano a lungo! Oltre ad un Set di 4 Crayons o ad un pratico temperino all’interno dell’Uovo, con il QR Code presente sul cartellino sarà possibile accedere ad un’area web dedicata ricca di divertenti attività da fare con tutta la famiglia: lavoretti fai da te per abbellire la casa e respirare il clima di festa e disegni da colorare per vivere le sorpresa di Pasqua divertendosi ogni giorno. Non solo! Dedicata ai più piccoli, un’app scaricabile direttamente dalla pagina per scoprire e colorare i Washimals, simpatici animaletti che riempiranno i giochi dei bambini di colore, gioia e tenerezza.

…novità!

Nuove forme e nuovi abbinamenti sono protagonisti della Pasqua Balocco 2021: dolci ancora più golosi che cambiano forma e sapranno arricchire di gusto e bontà le prossime feste pasquali.

NOVITA’ – Il Dolce Cocco Cream Balocco – con crema al cocco. Il soffice impasto di questo dolce è arricchito con delicata crema al cocco e ricoperto da goloso cioccolato al latte e fondente. Una spolverata di cocco rapé arricchisce il tutto dando vita ad un dolce nuovo ed inimitabile.

– NOVITA’ – Uovo Dessert Balocco – con maxi chunky di cioccolato e fave di cacao. Irresistibile bontà, questo dolce dalla forma a uovo racchiude maxi chunky di cioccolato fondente e golosa crema di cioccolato al latte. Con una ricopertura di cioccolato al latte e fondente e croccanti fave di cacao in scaglie, sarà capace di mettere d’accordo gli amanti delle Uova e della Colomba.

– NOVITA’ – Agnello Noir Balocco – con gocce di cioccolato e glassa al cacao. Soffice e goloso dolce pasquale realizzato con lievito madre, latte fresco italiano alta qualità e uova da galline allevate a terra. Arricchito con tante gocce di cioccolato, è ricoperto da golosa glassa al cacao e granella di zucchero.

– NOVITA’ – Colomba Cioko Vanilla & Zenzero Balocco – con creme cioccolato e vaniglia.  Assoluta novità tra le colombe farcite Balocco, racchiude una doppia farcitura: golosa crema al cioccolato abbinata all’esclusiva crema vaniglia con una delicata nota di zenzero. A ricoprire il tutto, spolvero di cacao zuccherato.

 

About 1000VolteMeglio