Con Nonno Nanni la merenda è super fresca!

Arriva la Fresca Merenda Nonno Nanni, per una pausa gustosa e naturale da assaporare in ogni momento della giornata

Un momento di relax, di calma e di recupero. È questa la pausa che tutti vogliamo e che grazie alla Fresca Merenda Nonno Nanni ora diventa anche buona, fresca e genuina. La Fresca Merenda Nonno Nanni è la nuova combo fresca che abbina tutta la bontà del Fresco Spalmabile Nonno Nanni fatto con solo latte 100% Italiano alla dolcezza del frullato di frutta e fragranti mini grissini. Per una pausa di fresco relax che inizia dal palato.

Buoni, genuini e poco elaborati. Sono questi i prodotti che vogliamo proporre con la Fresca Merenda Nonno Nanni: un mini-kit pratico e veloce da gustare grazie al suo formato monoporzione.

La Fresca Merenda è preparata solo con ingredienti naturali e senza conservanti, ed è pronta da gustare in ogni occasione della giornata. In questo connubio di sapori, spicca la cremosa bontà del Fresco Spalmabile Nonno Nanni, con il suo gusto unico, frutto di un attento bilanciamento tra note dolci e salate. Ad accompagnare la cremosità del Fresco Spalmabile Nonno Nanni è il gusto fragrante di mini grissini, semplici e buoni, preparati con olio extravergine d’oliva.  Infine, il frullato al gusto pesca dona alla Fresca Merenda Nonni Nanni una nota dolce e vellutata, una preziosa fonte di vitamina C, con ingredienti 100% frutta, priva di conservanti e coloranti.

La Fresca Merenda Nonno Nanni è una bontà a tutto tondo, perché è racchiusa in una confezione completamente riciclabile   (verificando le regole di raccolta del proprio comune), e quindi amica dell’ambiente.

Il kit Fresca Merenda Nonno Nanni contiene:

1 mini confezione di Fresco Spalmabile formato 40g

1 confezione di mini grissini tipo “0” con olio extra-vergine d’oliva da 15g

1 Frullato gusto pesca da 125ml

1 Cucchiaino in plastica compostabile

Disponibile al banco frigo del libero servizio

Prezzo medio al pubblico: € 1,60

About 1000VolteMeglio