Bottigliette fluo e arancioni per l’Halloween firmato Sant’Anna!

Dalla spettrale bottiglietta di acqua che si illumina al buio a quella arancione del tè alla pesca: le bevande perfette per festeggiare Halloween sono firmate Acqua Sant’Anna!

Aggirarsi con gli amici di campanello in campanello nel buio della sera è più divertente con Sant’Anna Baby Friends che di giorno si beve e di notte si illumina!

La bottiglietta Sant’Anna Baby Friends è infatti fluo e ha come protagonisti i Baby Friends, la famiglia dei cuccioli esclusivi Sant’Anna; perfetta per accompagnare la notte di Halloween dei più piccoli, si illumina al buio e, di giorno, diventa anche un gioco grazie agli originali cuccioli da ritagliare dalle confezioni. La forma ergonomica facilita l’impugnatura e il pratico tappo Thumb up rende la bottiglia particolarmente comoda e facile da usare per avere a portata di mano un bicchiere di Acqua Sant’Anna sempre e ovunque.

E per un tocco di arancione sulla tavola o da regalare nella serata più paurosa dell’anno, non può mancare il delizioso SanTHÈ Sant’Anna Pesca: il tè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate.

SanTHÈ Sant’Anna è prodotto con vero infuso di tè in Acqua Sant’Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo. E’ la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà.

Per i più piccoli, SanTHÈ si declina anche nella versione deteinata; adatto anche per chi presenta un’intolleranza al glutine, SanTHÈ Sant’Anna Deteinato è una bevanda naturale e, nel pratico formato da 25 ml con tappo ThumbUp, è perfetto per trovare posto nella borsetta della mamma, nello zaino della scuola o nelle sacche di Halloween.

About 1000VolteMeglio