Sotto l’albero di Natale, Agromonte celebra il folclore e i sapori della propria Sicilia

I regali gastronomici, si sa, vanno di gran moda e sono tra i più apprezzati. Non s’incorre nel rischio di sbagliare taglia o di mancare l’aroma preferito. Non c’è nemmeno la corsa a cambiare il regalo o a riciclarlo, per questo il cibo è sempre una buona idea da mettere sotto l’albero.

Come è sua tradizione, Agromonte, anche per il Natale 2021, propone un cofanetto gourmet che celebra i sapori mediterranei, i colori e il folclore della sua terra iblea.

La scatola di latta, quest’anno, trae ispirazione da uno dei simboli dell’arte isolana: i pupi siciliani, un particolare tipo di marionette distintesi per la loro peculiare meccanica di manovra e per il repertorio, costituito da narrazioni cavalleresche tratte dai romanzi del ciclo carolingio ma anche da storie siciliane di santi e di briganti.

Al suo interno, si trova il prodotto icona del brand: la salsa pronta di pomodoro ciliegino, in una nuova veste grafica limited edition. Ad accompagnarla una raffinata selezione di conserve della linea Bruschette, come quella di pomodoro ciliegino, quella ai carciofi e la Bruschetta con olive e ciliegino. Completa la proposta il Pesto alla siciliana, una specialità dal carattere forte e deciso, da provare per antipasti o per tartine, ma versatile anche come condimento per la pasta.

Cofanetto gourmet con 5 prodotti Agromonte

Prezzo consigliato al pubblico: 20 euro

In vendita sull’Amazon store di Agromonte

About 1000VolteMeglio