RobotiAmo di Masterpro by Carlo Cracco è l’alleato ideale per la tua cena di San Valentino

Un concentrato di funzioni in un solo robot da cucina, perfetto per realizzare piatti gustosi con facilità e senza fatica: pensa a tutto lui e mentre prepara la cena, ci si può dedicare alla propria dolce metà nella serata più romantica dell’anno.
San Valentino si avvicina e vorresti sorprendere il tuo partner con doti culinarie da vero chef? Perché non festeggiare in dolce compagnia con una cenetta al lume di candela, preparata “con le tue mani”? Con un unico strumento, potrai creare piatti gourmet senza alcuna fatica. RobotiAmo è infatti un dispositivo innovativo che racchiude in un solo prodotto ben 12 funzioni, sostituendo così i tradizionali robot food processor, mixer, frullatori, pentole per la cottura lenta e sottovuoto, vaporiere e tritatutto. Il suo design moderno ed elegante accompagna in un’esperienza ogni volta unica, per preparare infinite ricette e piatti d’alta cucina. Grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata, potrai scaricare tantissime nuove ricette e realizzare piatti gustosi con facilità e senza fatica: pensa a tutto lui, e mentre lui cucina, tu puoi dedicarti ad altro!
Il Robot Wi-Fi di Masterpro by Carlo Cracco è un vero e proprio assistente molto preparato e sempre a disposizione: è il perfetto connubio di tecnologia e innovazione per preparare piatti completi, ricchi, salutari, deliziosi e, perché no, anche elaborati, come farebbe un vero chef.
Con RobotiAmo è possibile selezionare una tra le 12 diversi tipologie di preparazione:
Tritare carne, frutta a guscio, erbe e verdure; frullare unendo i diversi ingredienti liquidi e solidi, amalgamando perfettamente fino a creare un perfetto impasto; affettare verdure e frutta, grazie agli speciali dischi; macinare chicchi di caffè, spezie in grani, granaglie e riso per ottenere farine sempre fresche e dal miglior apporto nutrizionale; amalgamare purè e alimenti per l’infanzia; emulsionare condimenti dalla consistenza cremosa, maionesi, salse e pastelle per friggere; sbattere uova e impasti per ottenere un prodotto finale leggero e omogeneo; montare la panna o gli albumi a neve per tante preparazioni dolci, per realizzare omelette e meringhe; mescolare facilmente qualsiasi ingrediente; cuocere, bollire, cucinare ogni tipo di pietanza, dai risotti, al ragù, dalle confetture alle salse; riscaldare cibi, oltre che zuppe, salse, pappe in pochissimo tempo, in modo semplice ed efficace; cucinare a vapore, grazie al pratico cestello in dotazione che cuoce a vapore verdure, frutta, carni, pesce, riso. Davvero una varietà di preparazioni per sbizzarrirti in cucina!
Tante le funzionalità e gli accessori in dotazione
Le ricette sono tutte programmate con aggiornamenti Wi-Fi e dalle diverse difficoltà, affinché ogni consumatore possa cimentarsi in cucina a proprio piacere, da chi si avvicina ora al mondo della cucina agli appassionati e food lovers che desiderano solo il meglio dai propri utensili da cucina.
Dal primo approccio è evidente che il suo utilizzo è davvero semplice e assicura una piacevole esperienza anche ai neofiti. È dotato infatti di uno schermo touch a colori, facile e intuitivo,
in grado di guidare passo passo nella preparazione. Grazie alla tecnologia TFT lo schermo da 5 pollici presenta rapidità di risposta, contrasto elevato e angolo visivo molto ampio per un’interazione piacevole e immediata con lo strumento.
La tecnologia di riscaldamento avanzata IntelliTemp garantisce un controllo puntuale della temperatura di cottura, mantenendola costante e senza variazioni. Il dispositivo sfrutta, infatti, questa tecnologia innovativa di riscaldamento, grazie alla quale l’elemento riscaldante, avvolto in una speciale pellicola, acquista e perde calore più rapidamente e con maggior precisione rispetto ai tradizionali elementi tubolari utilizzati in macchine comparabili sul mercato. Dunque, mai più problemi con preparazioni particolarmente delicate come quelle a base di latte, panna e uova che tendono a bruciare o “impazzire” con i metodi di riscaldamento tradizionali.
La funzione inverter, invece, inverte la direzione della lama per cucinare gli ingredienti più delicati, come ad esempio i risotti.
La vaporiera integrata cuoce o fa lievitare impasti di ogni tipo, grazie al livello di temperatura e umidità costante. Infine, per pesare ogni ingrediente con estrema precisione, RobotiAmo offre una comodissima bilancia in dotazione.
Con RobotiAmo cucinare da veri chef non è più solo un desiderio, da ora è realtà! Vieni a conoscere RobotiAmo e tutti gli altri prodotti della capsule collection Masterpro by Carlo Cracco nel sito web di Masterpro Italia:

About 1000VolteMeglio