San Valentino 2022 – I trattamenti professionali e i prodotti esclusivi di Bioline Jatò per regalarsi un momento di benessere e relax

Il 14 febbraio è l’occasione perfetta per concedersi un esclusivo momento di bellezza
insieme al proprio partner: il trattamento Man per lui, Lifting Code Diffusion Filler per lei.
Disponibili anche esclusive referenze domiciliari delle stesse linee.
12 gennaio 2022 – Per celebrare la tradizionale ricorrenza dedicata agli innamorati, Bioline Jatò propone come idea regalo per la propria dolce metà non solo una selezione di prodotti specifici per lui e per lei, da usare comodamente a casa, ma anche dei veri e propri trattamenti professionali eseguiti in sinergia con il Bioline Jatò® System e da effettuare – perché no, proprio insieme al proprio partner – nei centri estetici specializzati. Regali studiati per coloro che, nella coppia, desiderano prendersi cura l’uno dell’altra.
PER LEI
Il trattamento Lifting Code Diffusion Filler, per un aspetto liftato e ridefinito
Un trattamento di nuova generazione che promuove un’azione di bellezza intensa. Formule ad alta concentrazione di collagene naturale e acido ialuronico delineano i profili di viso e collo. Il visibile effetto riempitivo e liftante si combina con l’azione biorivitalizzante ed elasticizzante, valorizzando i contorni del viso.
Il trattamento è consigliato con Massaggio Lift Up (durata: 60 minuti) – originale tecnica di massaggio che esercita un’azione mirata sulla muscolatura mimica del volto, promuove una marcata azione rivitalizzante e ossigenante, riattiva la microcircolazione e rimodella i contorni di viso e collo – oppure associando al Lift Up anche le esclusive Face Beauty Experience (FBE), manovre articolate in tre fasi (Relaxing, Draining e Firming Touch) che, unite a pregiate sinergie di essenze, sciolgono le tensioni e predispongono al relax, attivano il microcircolo cutaneo e il deflusso della linfa, ossigenano e tonificano la muscolatura (durata: 70 minuti).
PER LUI
Il trattamento Mineral Age, preziosi minerali per un rituale maschile
Un trattamento ad alta performance contro i segni di invecchiamento. Formulato per la pelle maschile, rigenera e riduce la visibilità di imperfezioni e lucidità, donando al viso un aspetto più giovane, sano e visibilmente tonificato. Ideato per offrire risultati visibili in poco tempo, rappresenta un momento irrinunciabile della beauty routine maschile.
In soli 45 minuti, l’esclusivo De-stress Mineral Massage oltre a favorire l’assorbimento delle sostanze funzionali, promuove un’azione destressante, ossigenante e distensiva. È inoltre possibile utilizzare, in associazione, anche le FBE – Relaxing, Draining e Firming Touch – consigliate in apertura e chiusura di trattamento.
I PRODOTTI DOMICILIARI – IL REGALO IN PIÙ, DA UTILIZZARE A CASA
A completamento dei trattamenti, il brand suggerisce l’utilizzo di prodotti domiciliari specifici e della linea Man, disponibili sul nuovo e-shop Bioline Jatò e nei centri estetici specializzati, dove le beauty expert Bioline Jatò possono consigliare le referenze più adatte in base al tipo di pelle e ai risultati desiderati.
In particolare, la gamma domiciliare della linea Lifting Code Diffusion Filler, una selezione di formulazioni naturali che uniscono un visibile effetto tensore e riempitivo ad un’azione estetica biorivitalizzante ed elasticizzante, che valorizza i tratti del viso per riportarlo alla sua originaria bellezza, comprende: Crema Nutriente Effetto Filler; Crema Idratante Effetto Filler; Peptide Pearls Siero-Duo Intensivo; Siero Riempitivo Acido Ialuronico; Crema Occhi/Labbra Riempitiva.
Specifici per le pelli maschili, i prodotti della linea Man sono invece referenze innovative e multifunzionali, in grado di rispondere alle esigenze di praticità ed efficacia degli uomini, offrendo soluzioni dall’utilizzo semplice e, al contempo, dai risultati professionali. La gamma, acquistabile anche online, comprende: Hydra Mat Crema-Gel Viso; Pro Age Comfort Crema Viso; Age Revitalizer Siero-Crema Viso e Occhi.
www.bioline-jato.com
facebook.com/BiolineJato
instagram.com/bioline_jato
pinterest.it/biolinejatoofficial

About 1000VolteMeglio