Marcato e Komen Italia insieme per la salute delle donne

La macchina per la pasta Atlas 150, Biscuits e Dispenser Marcato in versione rosa a supporto dei progetti dell’iniziativa.

I prodotti Marcato non sono solo pratici, di alta qualità, belli e colorati ma anche solidali! Regalando Atlas 150, Biscuits e
Dispenser nel colore rosa alla tua mamma per la festa dedicata a lei, contribuisci anche ad una buona causa.

Marcato, leader mondiale nella produzione di macchine e accessori per pasta fresca, biscotti, pane e pizza, conferma
infatti la sua attenzione nei confronti del tema della salute, sostenendo Komen Italia.

L’organizzazione, in prima linea nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale, si basa sul volontariato e
opera da oltre 20 anni per mantenere alta l’attenzione sulla salute delle donne, migliorando le opportunità di cura e
potenziando la ricerca e l’educazione alla prevenzione.

Marcato dà il suo contributo devolvendo una parte del ricavato della vendita della macchina per la pasta Atlas 150, della macchina per i biscotti Biscuits e del pratico Dispenser, rigorosamente nel colore rosa, ai progetti dell’associazione Komen. I singoli prodotti vengono abbinati ad un grembiule da cucina grigio e rosa con logo Marcato e sono disponibili nei punti vendita Marcato.

L’iniziativa viene comunicata attraverso l’apposito bollino di richiamo con logo Komen, posto sulle confezioni di Atlas 150, Biscuits e Dispenser: una grafica speciale in edizione limitata che impreziosisce le confezioni Marcato e arricchisce di valore il contenuto.

L’azienda contribuisce inoltre al supporto di Komen anche sul territorio locale, offrendo una giornata di screening gratuito in Veneto con “La Carovana della Prevenzione”, il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.

Tutti i prodotti Marcato vengono realizzati interamente in Italia con materie prime di alta qualità, per garantire la preparazione di pietanze sane, buone e sicure.
Fare la pasta, i biscotti e la pizza in casa non sarà più soltanto un piacere per il palato, ma anche un modo per supportare le donne che stanno attraversano momenti molti delicati, contribuendo così ad una buona causa.

Per ulteriori informazioni: www.marcato.it

About 1000VolteMeglio