Da VitaVi il regalo perfetto per la festa della mamma

4 tipi di mamma (e un regalo a tutta salute)

Domenica 8 maggio è la Festa della Mamma. Da VitaVi il regalo perfetto per celebrarla, pensato per prendersi cura del suo benessere, partendo dall’interno

Di mamma ce n’è una sola. Detto banale, ma assolutamente vero, considerato il ruolo fondamentale che riveste nella vita di ognuno di noi. E anche se non serve certo una festa per farci capire quanto una mamma sia importante, è sicuramente bello avere un’occasione per celebrarla, magari con un regalo pensato appositamente per prendersi cura del suo benessere invertendo, per una volta, i ruoli!
VitaVi (https://www.vitavi.it/) azienda che produce integratori alimentari caratterizzati da ingredienti ad alta biodisponibilità, ha individuato quattro tipologie di mamma, diverse per filosofia di pensiero, approccio, mood, attitudine, ma con una caratteristica in comune: l’amore incondizionato per i figli.

Mamma Multitasking 

Fa tutto, e lo fa bene. Si sveglia la mattina già carica a pallettoni. Doccia, caffè, uno sguardo veloce al tablet per essere aggiornata (anche) sulle ultime notizie e via a preparare la colazione, la merenda per la scuola, impostare la cena, che non contempla piatti confezionati. Ha un suo lavoro che la impegna full-time, ma riesce a occuparsi anche della spesa, delle attività sportive dei figli (ai quali fornisce servizio uber di andata/ritorno) e organizza l’agenda settimanale della famiglia. La mamma multitasking si ispira a Kate Reddy, alias Sara Jessica Parker, nel film “Ma come fa a fare tutto?” e sopravvive a tutto.

Il regalo perfetto per la mamma multitasking è un integratore alimentare che supporti la sua salute a 360°, nel vortice della sua attività! VitaVi propone V/Essential 45+multivitaminico con ingredienti mirati ad alto dosaggio tra cui Vitamina D/K/E/B12, zinco, folato e magnesio, utile per colmare le carenze nutritive e fisiologiche delle donne over 45. L’evoluzione del corpo femminile e il cambiamento ormonale attorno ai 50 anni possono, infatti, richiedere un sostegno giornaliero che supporti le esigenze nutrizionali e il metabolismo energetico, garantendo le funzioni cognitive, contribuendo alla fisiologica risposta immunitaria, donando tonicità anche in caso di stanchezza ed affaticamento.

Mamma Amica 

C’è sempre, anche quando tutto il mondo vi sta voltando le spalle. Sa cosa è meglio per voi e cosa vi fa stare bene. Vi sta ad ascoltare per ore, annuisce ai vostri monologhi, ma sa darvi consigli assennati e competenti. È una spalla su cui piangere e vi darà sempre conforto. Con la mamma amica potete parlare di relazioni, andare a fare shopping e, perché no, anche trascorrere una serata sul divano a commentare Bridgerton strafogandovi di gelato. Lei è il vostro porto sicuro.

A supporto della bellezza della mamma amica VitaVi propone V/Care, integratore alimentare liquido da bere, al sapore di mango. La sua formula contiene peptidi di collagene idrolizzato che aumentano l’elasticità e la tonicità della pelle e rinforzano l’aspetto e la struttura di capelli. I fiori di calendula in estratto fluido sono utili per il trofismo e la funzionalità della pelle mentre zinco, selenio, vitamina C, B2, A, biotina e niacina, agiscono contro i radicali liberi, responsabili delle rughe e dell’invecchiamento cutaneo.

Mamma Alpha 

Sa quello che vuole, si impegna con determinazione, dirige la famiglia. Mostra un atteggiamento assertivo e sicuro di séNon è eccessivamente autoritaria o dispotica, ma non si fa nemmeno mettere in piedi in testa. È caparbia, carismatica e con il suo atteggiamento infonde sicurezza. Racconta aneddoti divertenti, si interessa alle vostre amiche, che la adorano. Si tiene in forma, mangia sano, dorme otto ore a notte e non lascia nulla al caso. Vi ama follemente, ma ama anche sé stessa. La mamma alpha pretende il meglio, anche (e soprattutto) per voi.

VitaVi V/Defense,  vero e proprio booster per il sistema immunitario è l’integratore alimentare perfetto per la mamma alpha. Con ingredienti mirati e scientificamente selezionati tra cui Beta-glucani, vitamina C/D/B6, zinco e rame, sostiene le naturali difese dell’organismo. Tutti gli ingredienti si rivelano particolarmente importanti non solo per il loro contributo al fisiologico funzionamento del sistema immunitario, ma anche per la riduzione della stanchezza e per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Mamma Ansiosa

Avete 30 anni, ma per lei siete e sarete sempre la “sua bambina”. È apprensiva ed è costantemente preoccupata per la vostra incolumità. Che stiate andando all’università, in discoteca con le amiche o fare trekking sull’Himalaya poco cambia: il pericolo potrebbe essere sempre in agguato. La frase preferita della mamma ansiosa? “Stai attenta”. Ma anche: “Non è che non mi fidi di te, non mi fido degli altri”. Ci siete abituate e non ci fate quasi più caso. Sapete che lo fa per il vostro bene, anche se qualche volta un pizzico di positività in più non guasterebbe.

Per lei il regalo perfetto è V/Ease, un integratore alimentare formulato per agire sul rilassamento mentale e favorire il benessere psicofisico quindi ideale per la mamma ansiosa.  La sua formulazione, oltre a magnesio, zafferano e vitamina B6, che contribuiscono sinergicamente alla riduzione di stanchezza e affaticamento, include il triptofano, amminoacido essenziale precursore della serotonina, il cosiddetto ormone del buonumore.

VitaVi offre una gamma di integratori che forniscono i nutrienti chiave per supportare il benessere fisico e mentale generale, nonché una linea di integratori per rispondere a specifici bisogni: rafforzare il sistema immunitario, ridurre lo stress, migliorare la salute della pelle, promuovere la qualità del sonno, rallentare i processi di invecchiamento.

In vendita su www.vitavi.it  e presso rivenditori selezionati

 

About 1000VolteMeglio