Festa della mamma: le idee regalo firmate Beurer

I quattro dispositivi Beurer ideali da regalare per la Festa della Mamma!
La Festa della Mamma, ricorrenza celebrativa importante, è diventata con gli anni un’occasione speciale per ringraziare la propria mamma e stupirla, perché no, con un’idea regalo speciale.
Beurer, l’azienda tedesca leader nel settore di prodotti tecnologici per la salute e il benessere delle persone, per l’occasione, propone una selezione di prodot specifici per regalare alle mamme un piccolo momento di coccole tutto per loro.

SET PER MANICURE E PEDICURE MP 84
Per le mamme indaffarate ma che non rinunciano ad avere mani e piedi sempre curati, perché non regalare l’elegante set per manicure e pedicure MP 84?
Il nuovo set MP 84, eletto Prodotto dell’Anno 2022, permette di realizzare una manicure e pedicure curata come in un centro estetico, ma comodamente da casa, grazie ai 10 accessori di altissima qualità:
• lima in zaffiro per l’eliminazione della pelle secca;
• lima in feltro per la lucidatura delle unghie;
• 2 dischi in zaffiro (uno a grana fine e uno a grana grossa) per limare le unghie;
• fresa a cilindro per levigare le superfici inspessite delle unghie;
• fresa a fiamma e una a puntina per le unghie incarnite;
• lima in zaffiro e una circolare per rimuovere delicatamente i calli;
• lima in cristallo per i calli più spessi e i duroni.
Attraverso i 3 livelli di velocità (fino a 4.400 giri al minuto), gli accessori di MP 84 consentono uno styling professionale, anche alle mamme sempre impegnate e grazie al tappo di protezione dedicato, la fastidiosa polvere delle unghie, non verrà dispersa nell’ambiente.
Il suo design ergonomico ne facilita l’utilizzo, impedendone lo scivolamento dalle mani, mentre la luce led ne indica la rotazione – senso orario (verde) e senso antiorario (rosso) – al fine di realizzare un trattamento di estrema precisione.
Il set è dotato di una innovativa e pratica custodia che consente non solo di riporre tutti gli accessori in modo ordinato ma anche di ricaricare (tramite porta micro USB) il dispositivo. L’MP 84 infatti funziona comodamente senza fili grazie alla sua potente batteria agli ioni di litio che garantisce un utilizzo di 2 ore.
Prezzo al pubblico: 140,99 euro

IDROMASSAGGIO PLANTARE FB 30
Un momento di puro relax con l’idromassaggio plantare FB 30: il regalo perfetto per le mamme che vogliono riposarsi e godersi una coccola dopo una lunga giornata faticosa.
FB 30, oltre ad essere dotato di una soletta che esalta i benefici del massaggio ed un accessorio per pedicure, attraverso le tre funzioni di massaggio vibrante, idromassaggio e regolazione della temperatura, distende la muscolatura tesa regalando una sensazione di benessere immediata, favorendo la circolazione sanguigna.
Inoltre, i benefici punt luce a infrarossi aiutano ad alleviare le contratture muscolari o i raffreddori.
Grazie al pratico design, il pediluvio risulta comodamente pieghevole e perfetto per una sistemazione salvaspazio.
Prezzo al pubblico: 65,99 euro

SPECCHIO COSMETICO ILLUMINATO BS 45
Utile e tecnologico, questo specchio cosmetico illuminato BS 45 è il prodotto ideale che si adatta perfettamente sia alla camera da letto sia al bagno di casa, diventando così, grazie alla base di supporto, anche un pratico appoggio per cosmetici e gioielli.
Le sue dimensioni extra large di 17.5 cm, insieme allo specchietto magnetico con zoom x5 e le 28 luci LED, lo rendono l’alleato perfetto durante la propria beauty routine o per realizzare un make-up impeccabile.
Le luci, di intensità regolabile, attivabili grazie ad un sensore tattile integrato sullo specchio, migliorano la visibilità durante l’utilizzo permettendo di prendersi cura del proprio viso con una grande facilità e precisione.
Per prolungare il tempo di funzionamento ed evitare lo spreco delle batterie, lo
specchio si spegne in maniera automatica dopo 15 minuti dall’accensione.
Prezzo al pubblico: 40,99 euro

TRAINER PER LE VENE FM 150 PRO
Troppo tempo sedute in ufficio o spesso in piedi?
Ecco che arriva in aiuto trainer per le vene FM 150 Pro di Beurer, il prodotto perfetto per tutte le mamme che soffrono di gambe gonfie e pesanti al termine di una giornata di lavoro, trascorsa spesso in piedi o in macchina.
Per contrastare questi sintomi, il trainer FM 150 Pro esegue un massaggio a compressione rivitalizzante, che agisce sulle vene andando a ripristinare la funzione delle valvole venose e favorendo la circolazione sanguigna verso il cuore.
Il massaggio a compressione rivitalizzante viene eseguito da quattro manicotti, due per gambe e piedi e due per le cosce, completamente regolabili grazie alle chiusure a strappo e dotati di cuscinetti ad aria integrat, che si gonfiano e sgonfiano stimolando così la circolazione.
Grazie al pompaggio alternato dei manicotti è possibile dunque ridurre i gonfiori e la sensazione di gambe pesanti, alleviare le contratture muscolari nella zona dei piedi, dei polpacci e delle cosce e migliorare la circolazione sanguigna.
Il dispositivo è dotato di un dispositivo di spegnimento automatico impostato su una durata massima di 30 min.
Comodamente trasportabile, grazie alla borsa in dotazione, il trainer per le vene FM 150 Pro può essere utilizzato sia comodamente a casa che in viaggio.
Prezzo al pubblico: 262,99 euro

I prodotti Beurer sono distribuiti nella rete dell’elettronica di consumo (es. Media World, Expert, Unieuro e relativi shop online), nella moderna distribuzione (Coop, Esselunga e Il Gigante), su Amazon.it , Eprice.it e sul webshop di Beurer.

About 1000VolteMeglio