La tua fuga di benessere alle porte di Milano si chiama Monticello Spa & Fit

Un luogo unico immerso nel verde per una pausa rigenerante anche solo di una giornata.
Per evadere dal quotidiano, liberare la mente e le proprie energie, regalarsi esperienze multisensoriali da scegliere tra tante attività e possibilità di relax.
E per l’estate, il programma è ancora più ricco, con pacchetti dedicati ed eventi speciali a tema benessere, musica, food e proposte per tutta la famiglia.
La partnership con le prestigiose Terme di Saturnia garantisce trattamenti esclusivi, nella tradizione delle migliori terme d’Italia.

Fotografie Monticello Spa

Monticello SPA&FIT, oasi dedicata alla cura del corpo e della mente, da anni punto di riferimento del benessere in Lombardia, è la destinazione ideale per chi cerca una fuga da Milano riservata al relax.
Un angolo di paradiso di oltre 5.000 mq, in cui il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness, con spazi e splendide vasche esterne immerse nella natura, dove lo sguardo spazia dal verde degli alberi ai colori cangianti delle vicine montagne.
Un microcosmo in cui l’ospite è guidato in un percorso di rigenerazione tailor made: sia che viva l’esperienza da solo, in coppia o in famiglia, un team di professionisti è sempre pronto ad accompagnarlo in un viaggio per riequilibrare corpo e spirito.
Che si tratti di un weekend romantico, o di un momento di relax desiderato, a Monticello SPA&FIT è possibile staccare la mente, immergendosi in un angolo di natura o vivendo una serata speciale: il calendario delle attività per i mesi estivi è straordinario
ed è pensato per incontrare ogni piccola esigenza.

Fotografie Monticello Spa

Al centro della filosofia di Monticello SPA&FIT il mondo del benessere si unisce ad esperienze multisensoriali grazie alla tradizione delle nostre cerimonie, realizzate da esperti maestri, che vanno dal relax e meditazione delle campane tibetane, al self care wellness con maschere e scrub, fino al rigenerante e purificante (e ambitissimo) Aufguss e Aufguss Show.
Con l’arrivo della bella stagione non mancano le attività da svolgersi all’aperto, approfittando di un contesto naturale rigoglioso perfettamente armonizzato grazie alla struttura che offre ampie piscine con acque purificate, arricchite e rivitalizzate e un garden estivo in cui potersi rilassare e prendere il sole nelle giornate più calde.

LA TUA FUGA DI BENESSERE ALLE PORTE DI MILANO SI CHIAMA MONTICELLO SPA&FIT
Numerosi anche gli appuntamenti serali per vivere la bellezza di Monticello SPA&FIT sotto le stelle: dal 23 giugno tutti i giovedì sera l’orario verrà infatti prolungato fino alle 22.30 e sarà possibile lasciarsi trasportare dal ritmo di una serata di musica live o con deejay set. Giovedì 23 giugno in particolare, sarà un appuntamento imperdibile per celebrare ufficialmente l’inizio dell’estate: musica, allestimento notturno con candele e sfere luminose, un’accurata proposta drink e fuochi d’artificio trasporteranno gli ospiti in un’atmosfera magica e fuori dal tempo.
Per scoprire tutte le esperienze e le offerte di Monticello SPA&FIT è possibile consultare il sito www.monticellospa.it e il programma di seguito riportato. Calendario Estate 2022

Fotografie Monticello Spa

CERIMONIE DI BENESSERE
Le proposte delle Cerimonie Benessere sono fruibili tutti i giorni:
• dal lunedì al giovedì dalle ore 11 alle ore 20
• il venerdì dalle ore 11 alle ore 22.30  il sabato dalle ore 10.30 alle ore 22.30
• la domenica dalle ore 10.30 alle ore 20.30
Le attività prenotabili in base ai giorni della settimana sono: ALPHA TRAINING, ARMONIE DI COPPIA, AUFGUSS, CAMPANE TIBETANE, CHOCO SCRUB, LOVE AUFGUSS, MASCHERA VISO ARGILLA, MASCHERA VISO MIELE, RITUALE DI GIADA.

Fotografie Monticello Spa

PACCHETTI BENESSERE ESTATE
Speciali pacchetti singoli o per la coppia, acquistabili online ed offline dal 21/6 al 20/9/2022.
Sei diverse proposte per regalarsi una fuga di benessere a pochi Km dalla città: il classico SUMMER GLOW, SUMMER RELAX con uno speciale massaggio personalizzato, SUMMER FLOW con l’esclusivo kit Gold, SUMMER GOURMET per gli amanti del food comprensivo di pranzo presso il Bistrot, SUMMER FEELING e il suo rilassante massaggio di coppia, SUMMER SUITE con accesso all’esclusiva Suite dove concedersi anche un brindisi di bollicine.

PROPOSTE SPECIALI
Aperitivi in SPA
Nel garden estivo di Monticello SPA, in estate è possibile gustare tutte le sere uno sfizioso aperitivo a bordo vasca, rilassandosi su sdraio e lettini e concedendosi una pausa di gusto, circondati dal verde. E la domenica è possibile acquistare l’ingresso Aperi-SPA a € 45,00, che include ingresso serale alle SPA dalle 17:30 alle 22:00 ed uno sfizioso aperitivo con musica lounge di sottofondo, per godersi del tempo all’aperto all’insegna del relax e del benessere anche nel gusto.

Fotografie Monticello Spa

Family SPA Day
Tutti i martedì, a partire dal 21 giugno, sono la giornata che Monticello SPA&FIT dedica alle famiglie e ai bambini dai 3 anni in su (l’ingresso oggi è valido per bambini a partire dai 16 anni). Dalle 16.30 alle 18 sono inoltre previste attività di baby parking con un operatore mentre i genitori si rilassano e godono dei servizi del centro.

Benessere in musica
Ogni giovedì sera l’orario dell’area SPA viene prolungato fino alle 22.00 e sarà possibile lasciarsi trasportare dal ritmo di una serata di musica live o con deejay set, sorseggiando un cocktail o un aperitivo. Possibilità anche di ingresso serale a partire dalle ore 17.30.

Aufguss Night
Continuano gli appuntamenti con l’Aufguss Night tutti i venerdì sera dalle 19:00 alle 23:30 con un intenso e variegato programma di cerimonie Aufguss, in collaborazione con AISA – Associazione Italiana Saune e Aufguss.

Saturday in Love
A partire da sabato 25 giugno la cerimonia serale sarà Armonie di Coppia nella stanza dei Sogni: le campane tibetane e il carillon Koshi verranno suonate per un rilassamento profondo.

Monticello Acqua FIT&SPA
Un planning di corsi fitness in acqua per ricaricarsi dopo una giornata di lavoro. I corsi sono aperti sia agli abbonati fitness che desiderano integrare il loro abbonamento, sia a delle persone esterne. Il corso è a pagamento. Per informazioni sui prezzi www.monticellospa.it

Fotografie Monticello Spa

EVENTI
21 Giugno 2022: Giornata internazionale dello Yoga
In occasione della Giornata internazionale dello Yoga, il centro propone per i suoi ospiti il trattamento WATSU (massaggio in acqua) dalle 16 alle 17:00: un massaggio che unisce i benefici di un’antica pratica orientale, quale lo shiatsu, con le virtù dell’acqua calda. Il corpo galleggia dolcemente e si abbandona ad un profondo stato di rilassamento guidato dai sapienti movimenti dei massaggiatori. La cerimonia è gratuita e
prenotabile presso la reception fino ad esaurimento disponibilità e la singola sessione è della durata di 10 min.
Dalle 18:45 alle 20:15 è invece prevista una MasterClass di Yoga: una seduta intensiva in cui gli istruttori fitness lavoreranno in compresenza per un’esperienza fitness unica, che si completerà con l’ingresso SPA fino alla chiusura e uno sfizioso drin da gustare nel garden estivo di Monticello SPA. Il corso è a pagamento, aperto sia agli abbonati fitness che agli ospiti esterni.

23 Giugno 2022: Monticello Moon Party
Il 23 giugno Monticello SPA inaugura la stagione con una festa serale di inizio estate: Monticello Moon Party fino alle ore 24. Deejay Set dalle 19 per una serata magica in cui musica, l’allestimento notturno con candele e sfere luminose e un’accurata proposta drink, trasporteranno gli ospiti in un’atmosfera magica e fuori dal tempo. Previsti anche degli spettacoli di fuoco e l’accensione del braciere. Alle 22:30 completano la proposta i fuochi artificiali.

MONTICELLO SPA & FIT
Monticello SPA è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente.
5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.
Monticello SPA è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termalipiù prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

About 1000VolteMeglio