Anima e Cuore OF Bonollo per un Natale inimitabile e a fine pranzo l’amaro OF Bonollo

A Natale lasciamoci travolgere da un’esperienza sensoriale intensa ed appagante con la confezione Anima e Cuore OF Bonollo: connubio perfetto tra l’intensità inimitabile della Grappa OF Amarone Barrique e l’esclusivo Panettone artigianale OF, è un momento di piacere assoluto da godere in piena tranquillità, da condividere con le persone più care o da donare in occasione delle prossime festività.

Il Panettone Artigianale OF Bonollo (750 gr) unisce la migliore tradizione pasticcera natalizia alle note inconfondibili della Grappa OF Amarone Barrique. E’ un capolavoro di intensità aromatica, fragrante e gustoso, a pasta morbida, soffice e lievitato naturalmente. Preparato rigorosamente a mano, per rispettare la consistenza e l’elasticità della pasta, è realizzato con ingredienti selezionatissimi e di qualità assoluta fra cui l’inimitabile Grappa OF Amarone Barrique.

Punta di diamante delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, la Grappa OF Amarone Barrique (70 cl), è considerata dagli estimatori la Grappa che ha rivoluzionato il settore: con questo prodotto, Bonollo ha saputo rompere gli schemi tradizionali, proponendo un innovativo modello di gusto e di consumo. Venne imbottigliata per la prima volta nel 1999 e fu la prima grappa invecchiata in barrique: nasce dalla distillazione delle vinacce provenienti dalla pigiatura delle uve passite da cui si ottiene il pregiatissimo vino Amarone della Valpolicella. L’abilità dei maestri distillatori Bonollo consente di scolpire il particolare profilo organolettico di questa Grappa, che si caratterizza per un’eccezionale ricchezza e vivacità aromatica, nonché per una morbidezza ed equilibrio in grado di sorprendere ed appassionare. La completa maturità di Grappa OF Amarone Barrique viene raggiunta attraverso l’attento invecchiamento in piccole barrique di rovere francese, nelle quali avviene una graduale ed armoniosa evoluzione del suo inimitabile ed inconfondibile carattere, contraddistinto da note riconducibili ai fini sentori di frutti rossi maturi, liquirizia e frutta secca.

Amabile, intensa, vellutata, la Grappa OF Amarone Barrique è il risultato della conoscenza e della passione che da ben quattro generazioni animano i maestri distillatori delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, e per questo non ha termini di paragone.

Colore caldo e ambrato come il ricco ed intenso abbraccio in cui ci avvolge: l’Amaro OF Bonollo va assaporato lentamente per vivere un’esperienza sensoriale esclusiva ed appagante. Da godere durante il relax delle serate invernali, è l’Amaro perfetto per conquistare i propri commensali a cena grazie all’ampiezza dei suoi sentori e alle inconfondibili note agrumate.

L’Amaro OF delle Distillerie Bonollo Umberto è un amaro moderno ed innovativo che nasce da un’infusione unica di erbe aromatiche e balsamiche con l’inimitabile Grappa of Amarone Barrique. Il risultato di questa magica unione è un amaro delicato al naso, ricco ed equilibrato in bocca. L’Amaro OF è inimitabile: le fresche tonalità agrumate iniziali lasciano spazio alle più tipiche note erboristiche che a loro volta evolvono facendo percepire i sentori caldi ed intensi caratteristici della Grappa Of Amarone Barrique.

L’Amaro OF può essere servito con o senza ghiaccio per un piacere in grado di incontrare il gusto di uomini appassionati e donne esigenti. In piena coerenza con lo stile OF Bonollo, anche l’Amaro OF riflette pienamente la finezza e l’eleganza che contraddistingue lo stile aziendale in cui la tradizione ultra centenaria si sposa con una grande capacità d’innovazione.

Le Distillerie Bonollo Umberto di Padova, storica azienda che da oltre 100 anni e quattro generazioni produce grappa, è nota al pubblico e ai consumatori per la produzione di grappe pregiate e di qualità eccellente, frutto di un grande rigore e attenzione alla freschezza della materia prima, e del Sistema Unico di Produzione Bonollo, che prevede tra l’altro l’esclusiva della doppia distillazione. La famiglia Bonollo di Padova ha fatto la storia della Grappa, scrivendo alcune tappe fondamentali di un prodotto made in Italy che è stato capace di innovare continuamente, come nel 1999, quando proprio con la Grappa OF Amarone Barrique, ancora oggi punta di diamante della produzione, creò la prima Grappa in Italia con invecchiamento in barrique, che avrebbe fatto tendenza rompendo gli schemi del settore e inaugurando un nuovo segmento di gusto per gli appassionati della Grappa.

About 1000VolteMeglio