Champagne Tanca Brands – per brindisi esclusivi e raffinati

Per il brindisi di Natale o per accogliere con gioia il nuovo anno, le bottiglie esclusive Tanca Brands regalano la giusta eleganza a momenti indimenticabili.

Delle quattro etichette in edizione limitata – la Cuvée Josephine Fortis, un Blanc de Blancs, un Extra Brut e un Rosé – proponiamo in particolare:

Champagne Cuvée Pascal Blanc de Blancs Tanca Brands – una sola parcella di vigneto e un solo anno di vendemmia, fanno di questo originale Champagne Blanc de Blancs il riflesso dell’esclusivo terroir da cui nasce. 80% Chardonnay e 20% Pinot Bianco, è uno champagne bianco fresco dal colore oro pallido con leggeri riflessi verdolini; l’aspetto è fluido e luminoso con bollicine fini e un perlage persistente.

All’olfatto si caratterizza per l’aroma di limone, pompelmo, fiori bianchi e burro, mentre in bocca si distingue per un’effervescenza cremosa e piena e l’aroma di agrumi e pompelmi. L’attacco è fresco e persistente, il finale lungo di frutti bianchi e gialli.

Champagne Cuvée Pascal Extra Brut Tanca Brands – pregiato Pinot Bianco, dalla caratteristica rotondità e freschezza, si sposa con i Pinot Noirs, molto fini e strutturati, dando vita ad uno Champagne bianco fresco, dal colore oro chiaro e dall’aspetto fluido e luminoso, che conquisterà tutti i palati con bollicine fini ed un perlage persistente con archetti costanti.

All’olfatto si caratterizza per l’aroma di limone, mela verde e pesca gialla, mentre in bocca si distingue per l’attacco fresco ed elastico, l’effervescenza cremosa e fondente ed il finale lungo, fresco e fruttato.

About 1000VolteMeglio