Quercetti per questo Natale tantissime novità per ogni età

Crescere, giocare e conoscere tutte le meraviglie della natura con Play Eco+.

Il gioco può essere un importante motore dell’apprendimento per i più piccini, i quali potranno non solo consolidare le abilità necessarie allo sviluppo ma anche imparare valori come la solidarietà, l’inclusione e il rispetto per il mondo che li ospita. Potranno apprezzare il valore di ciò che hanno e osservare il mondo con creatività, spiegato con la semplicità di un gioco sostenibile.

Jumbo Peggy Evo di PlayEco+ è il nuovo gioco realizzato in plastica riciclata e dedicato ai più piccolini di Quercetti.

Una grande base forata sulla quale sovrapporre tre schede illustrate double-face e incastrare 40 chiodoni Jumbo. I chiodoni, dai colori pastello, possono essere utilizzati sia per completare i simpatici mosaici che per costruire altissime torri, impilandoli uno sull’altro.

Jumbo Peggy Evo assicura un divertimento prolungato, favorisce la concentrazione e insegna ai bambini l’importanza di dare agli oggetti una seconda opportunità.

Alla scoperta del fantastico mondo delle emozioni con Make a Face Puzzle di Quercetti 

  Il riconoscimento e la gestione delle emozioni sono abilità molto importanti che vanno incentivate e sviluppate sin dai primi anni d’età.

Rabbia, tristezza, felicità o sorpresa, saper individuare questi stati d’animo ci consente non solo di agire in modo più consapevole ma anche di assumere un atteggiamento più empatico nei confronti degli altri.

Make a Face Puzzle di Quercetti nasce dal desiderio di sviluppare l’intelligenza emotiva dei bambini adattando in chiave unica ed originale, il classico gioco del puzzle.

Su una grande base si potranno ricomporre tantissime espressioni unendo 6 puzzle forati e illustrati fronte retro.

Nel gioco vengono suggerite 12 espressioni ma i bambini potranno crearne delle nuove unendo in tanti e diversi modi tutti i tasselli.

Nel kit sono inclusi 4 chiodoni ferma scheda, da collocare ai lati della base, e gli emoticons che aiutano nell’auto-correzione.

Una nuova pista per i più piccoli dagli incredibili effetti luminosi 

La nuova pista per biglie, Spiral Tower Brightball di Quercetti, consente di costruire alte torri colorate, fino a 46 cm di altezza, da cui lanciare grandi sfere colorate, dotate di simpatici sonagli che suonano durante la discesa. In dotazione è inclusa una nuova biglia luminosa che s’illumina quando messa in moto. 

La torre è composta da 6 spirali da impilare e incastrare e da una nuova base per conferire stabilità alla struttura. 

Le palline di grandi dimensioni sono sicure e facili da afferrare anche per i bambini più piccoli. 

www.quercetti.com

About 1000VolteMeglio