Si avvicinano le feste natalizie 2010 e non c’è modo migliore di accoglierle e festeggiarle nel segno della tradizione e della bontà!
Balocco, che dal 1927 si dedica alla tradizione dolciaria, ci delizia anche quest’anno con grandi classici natalizi e con golose irresistibili proposte.
Il Mandorlato Balocco incartato a mano, il grande inconfondibile classico di “casa” Balocco, un vero capolavoro d’arte pasticcera, il primo panettone ricoperto con deliziosa glassa alle nocciole lavorata artigianalmente, mandorle intere e fiocchi di zucchero. La sua elegante confezione incartata a mano, di colore rosso o oro lo rende un pensiero elegante e raffinato.
– Pandoro Tiramisù Balocco: una squisita interpretazione di “casa” Balocco del dolce tipico delle feste, con una ricca farcitura di crema tiramisù e delicato spolvero di cacao zuccherato. Semplicemente irresistibile.
E per i più golosi c’è il Pandoro Ciocoparty Balocco con all’interno una deliziosa crema al cioccolato al latte e all’esterno una croccante copertura di cioccolato fondente per una vera festa di golosità all’insegna del cioccolato!
Lascia un commento