Deborah Milano–il make up di Miss Italia

clip_image002

DEBORAH MILANO

IL MAKE UP DI MISS ITALIA

missitalia_8_ok (2)Presente sul mercato dagli inizi del 1900, il gruppo vanta una consolidata esperienza nel settore farmaceutico-cosmetico.

Simbolo in tutto il mondo della bellezza made in Italy, eccezionale interprete di uno stile inimitabile, Deborah Milano ha firmato per il 15° anno, il trucco delle Miss.

Il continuo monitoraggio delle tendenze, il costante lavoro di ricerca del laboratorio e l’impiego di avanzate tecnologie hanno portato alle realizzazione di prodotti cosmetici innovativi e altamente qualitativi.

Con uno staff di make up artist è presente alle finali di Miss Italia e mette al servizio delle aspiranti miss tutta la sua eccezionale expertise, ma anche la forza del suo nome. Si impegna a trasformare l’emozione del trionfo in passerella in una vera chance per entrare nel mondo dello spettacolo.

Ogni anno Deborah Milano aiuta le ragazze più motivate a diventare famose: offre alle prime vincitrici l’opportunità di partecipare a set televisivi e fotografici, manifestazioni di moda, business events e le rende protagoniste delle sue campagne pubblicitarie.

Un impegno concreto, in linea con la missione di Deborah Milano : permettere a tutte le donne di essere bellissime.

Vincitrice del prestigioso titolo di Miss Deborah 2011 è Dalila Pasquariello

E’ nata a Napoli il 22/10/1992 e lì residente. Alta m. 1,77 occhi verdi, capelli biondi, diplomatasi al liceo linguistico, studia Architettura. Tra le sue aspirazioni “fare carriera nel lavoro, creare una famiglia e tenerla sempre unita. Ho i genitori divorziati, ho vissuto sempre con mia madre che ha interpretato i ruoli di entrambi, nonostante ciò – conferma – sono felice e non cambierei nulla del mio passato”. La prossima innovazione del Concorso? “Introdurre una nuova fascia per bellezze diversamente abili”.

Tag:

About 1000VolteMeglio