SIGG la bottiglia in alluminio

7537_60_swiss_cross_red_RGB_kleinSIGG_8233_30_swiss_cross_dark_blue_RGB_klein (2)SIGG_8233_00_swiss_cross_green_touch_RGB_klein (2)BOTTIGLIA ECOLOGICA SIGG IN ALLUMINIO PER UN NATALE ECOLOGICO

La borraccia SIGG è un “prodotto culto” delle nuove generazioni, sensibili alla salute propria e della Terra. Leggera, sicura, resistente, pratica, divertente e bella.

È l’acqua l’elemento più prezioso della nostra dieta quotidiana, indispensabile per sentirci e mantenerci in forma, un vero elisir di lunga vita. Bere più di un litro d’acqua ogni giorno è la miglior ricetta per il benessere del nostro organismo e insieme una fantastica fonte di giovinezza. Uno stile di vita sano e sostenibile, cioè rispettoso dell’ambiente oltre che del nostro corpo, è la base di partenza per vivere in salute e stare bene. Non solo fisicamente: il vero benessere viene, infatti, anche dalla tranquillità mentale, dall’equilibrio tra corpo e mente. Anche la nostra coscienza, quindi, deve sentirsi a posto, ed è per questa ragione che sempre più persone scelgono di bere l’acqua del rubinetto utilizzando una bottiglia in alluminio riciclabile SIGG, 100% Swiss Made. E se l’acqua non è tutta uguale, neanche le bottiglie lo sono. È importante guardare la loro origine, cioè come sono fatte e la loro qualità, cioè come “funzionano” e solo SIGG, che da oltre 100 anni produce bottiglie e borracce, sa garantire il massimo in entrambe. Da un pezzo unico di alluminio, senza soluzione di continuità viene realizzata la bottiglia con un processo ad estrusione. L’alluminio può essere poi riciclato in altri prodotti senza perdere le sue eccellenti qualità di resistenza ed igieniche. Grazie al rivestimento interno Eco-care i liquidi non cambiano gusto né assorbono sostanze nocive per la salute. Anche le fonti energetiche usate per la produzione delle bottiglie sono rinnovabili, così come i mezzi di trasporto scelti. L’obiettivo è di ridurre le emissioni di anidride carbonica nell’ambiente il più possibile e SIGG è in prima linea anche in questo. E per il Natale i colori sono quelli delle piante sempreverdi, che simboleggiano l’immortalità della natura in tempo di neve e ghiaccio. Soprattutto dell’agrifoglio, che con le sue foglie verdi e le sue brillanti bacche rosse, viene considerato un portafortuna. I suoi colori rappresentano la speranza (verde) e l’amore (rosso). Irrinunciabili l’oro, in omaggio al sole e l’azzurro, simbolo dell’elemento base di ogni forma vivente, l’acqua.
Da 1 litro
Prezzo consigliato al pubblico a partire da euro 17

Per informazioni www.sigg.com

About 1000VolteMeglio