Logitec–Fai battere il cuore della persona che ami…

clip_image002

 

A San Valentino fai sentire il tuo amore con Logitech Mini Boombox

clip_image001Milano, 7 febbraio 2012 – Niente fa battere il cuore come il primo amore… si potrebbe andare avanti a parlarne giorno e notte, la musica rievoca luoghi e momenti speciali, e le persone farebbero di tutto per colpire la persona che si ama. Per il prossimo San Valentino è possibile esprimere tutto il proprio amore con Logitech® Mini Boombox.

Un suono di cui innamorarsi

clip_image002Logitech Mini Boombox è un altoparlante mobile che si collega facilmente a smartphone, tablet o altri dispositivi compatibili attraverso la tecnologia Bluetooth®. La camera acustica appositamente progettata restituisce un suono straordinario con bassi più potenti per ascoltare una canzone speciale e chiamare la persona amata ogni volta che si vuole sentire la sua voce.

Comunicare in maniera forte e chiara

clip_image004Le relazioni si nutrono di una comunicazione costante. Ora, anche quando si è lontani, fuori con amici o rilassati a casa, è possibile essere raggiunti costantemente. Grazie a Mini Boombox si possono evitare incomprensioni e imbarazzanti silenzi, dando vita a conversazioni chiare e squillanti sfruttando il microfono integrato che garantisce una straordinaria qualità della voce.

Parlare per ore

clip_image005Dover interrompere la conversazione è seccante, con Mini Boombox è possibile ascoltare fino a 10 ore* direttamente con la batteria interna ricaricabile tramite porta USB, senza preoccuparsi di dover sostituire le batterie.

Piccolo ed raffinato

clip_image006L’altoparlante Mini Boombox ha un look molto elegante. Il pannello di controllo touch retroilluminato consente un utilizzo più semplice a qualunque ora del giorno e della notte.

Logitech Mini Boombox è disponibile in diverse colorazioni: Nero, bianco e rosso ed è venduto a un prezzo suggerito al pubblico di €79,99 Iva inclusa.

*L’autonomia effettiva della batteria varia a seconda dell’uso, delle impostazioni e delle condizioni ambientali. Le batterie ricaricabili possono essere sottoposte a un numero limitato di cicli di ricarica.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.logitech.com

About 1000VolteMeglio