Tesori d’Oriente–Sandalo del Kashmir e Vetiver

 

 

Tesori d'Oriente

La delicata freschezza del Vetiver, accesa da tocchi di zenzero e bergamotto e arricchita dall’aroma di legni preziosi, si sposa alla nota calda e ambrata del Sandalo per dar vita ad un profumo prezioso, intenso e seducente.

Il Sandalo del Kashmir è un albero di medie dimensioni che cresce fino a 8-10 metri di altezza e si sviluppa generalmente in boschi aperti. L’ambiente aperto è estremamente importante perché ha un effetto sulla qualità del legno; più scuro è il legno, maggiore è l’olio contenuto. L’olio è impiegato in campo cosmetico per il suo profumo caldo e avvolgente. Ha proprietà rilassanti e idratanti.

Il Vetiver è una pianta erbacea originaria dell’India diffusa spontaneamente nelle pianure della fascia tropicale e subtropicale. Ha radici molto resistenti che si sviluppano fin a 5 metri di profondità. Dalla distillazione delle radici del vetiver si estrae un olio, gradevolmente profumato, molto utilizzato in campo cosmetico anche grazie alle sue proprietà tonificanti e rinfrescanti.

Tesori d’Oriente prosegue il suo magico viaggio olfattivo sempre alla ricerca di nuovi ingredienti e nuovi inebrianti accordi profumati.

Tesori d’Oriente propone questa nuova linea dove le note del Sandalo e del Vetiver sono sapientemente dosate per offrire un profumo originale e inconfondibile che piacerà forse un po’ di più al consumatore maschile, ma che sarà sicuramente apprezzato anche dalla donna moderna ed emancipata. Un profumo che, una volta provato sulla pelle, sia utilizzando l’Eau de Toilette che il Bagno o la Doccia, lascerà una sensazione di piacere, un ricordo indelebile che non si dimentica facilmente.

Doccia Crema Aromatica – Profumo Aromatico – Bagno crema aromatico.

www.tesoridoriente.net

About 1000VolteMeglio