Chi non graffia vince: con Spotex e Bialetti…. la delicatezza ti premia

image

 

 

Dalla collaborazione tra Spontex e Bialetti nasce il concorso che premia chi sceglie

di rispettare le proprie stoviglie.

 

 

Zero Graffi Concorso BialettiSpontex presenta il Grande Concorso “Chi non graffia vince” realizzato in collaborazione con Bialetti. L’operazione a premi iniziata il 12/11/2012 proseguirà fino al 28/04/2013 mettendo in palio settimanalmente 1 batteria di pentole in ceramica Bialetti Aeternum da otto pezzi oltre ad un’estrazione finale.

Per partecipare è sufficiente acquistare una confezione promozionale di Zero Graffi, la prima spugna abrasiva antigraffio che garantisce una protezione totale per tutte le stoviglie e tutte le superfici da graffi e rigature, grazie alle MicroFibre di cui è composta.

Dopo l’acquisto è necessario conservare lo scontrino, andare sul sito aziendale www.spontex.it ed accedere all’area dedicata al concorso per scoprire subito se è stata vinta una delle 24 batterie Bialetti Aeternum in palio. Ogni batteria è composta da otto pentole dotate dell’innovativo rivestimento Ceramic Ok: due padelle, due casseruole, un tegame e tre coperchi per cucinare ogni ricetta in maniera sana e veloce.

Il concorso “Chi non graffia vince” prevede inoltre un’estrazione finale: entro il 31/05/2013 dieci fortunati partecipanti potranno vincere 10 esclusive Mokissima Trio Bialetti, una rivoluzionaria macchina espresso ideata per rendere il rito del caffè ancora più straordinario. Il sistema trivalente unico di Bialetti, che lascia la massima libertà di scelta tra capsule I Caffè d’Italia, caffè macinato e cialde E.S.E., si unisce oggi all’innovativo sistema a cassettino, che elimina l’ingombro del braccetto per una nuova modalità di interazione con la macchina e un caricamento del caffè ancora più pratico e veloce.

Informazioni su Spontex

“La vita è migliore quando stai bene a casa tua”. È questa la Mission che ha guidato Spontex Italia fin dalla sua nascita nel 1952 e che ha portato l’azienda a studiare, produrre e distribuire strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona. Oggi Spontex si è affermata come marca di riferimento per i propri consumatori grazie a soluzioni affidabili, innovative e accessibili che mantengono la casa pulita, sana ed accogliente.

Oggi grazie anche alla grinta ed alla determinazione dimostrate dal proprio team, Spontex si è imposta come società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

La fanpage Facebook di Spontex e il Riccio: facebook.com/pages/Spontex-e-il-riccio/

Sito Web Istituzionale: www.spontex.it

About 1000VolteMeglio