Caran d’Ache–849 Zebra

849 ZEBRA DI CARAN d’ACHE

PER ATTRAVERSARE LA GIUNGLA INTORNO A NOI!

Caran d'Ache 849 Zebra gammaLanciato nel 1969, il modello 849 è un celebre prodotto-design di Caran d’Ache che ha fatto la storia della scrittura, attraverso succes-sivi redesign affrontati con la sicurezza di un’icona che mantiene sempre le sue promesse.

L’inconfondibile forma esagonale Caran d’Ache, l’eccellente impu-gnatura, l’impagabile confort di scrittura grazie alla famosa cartuccia Goliath, la qualità Swiss Made della manifattura, che continua ad essere realizzata esclusivamente negli atelier ginevrini della Maison de Haute Ecriture: tutto questo fa del modello 849 Caran d’Ache qualcosa di speciale e di esclusivo.

Per la Primavera/Estate 2013 Caran d’Ache presenta 849 Zebra, perché la nuova giungla è tutta intorno a noi, nelle strade e sui media. Caran d’Ache domina il trend e dà allo chic senza tempo della 849 uno stile selvaggio e di forte originalità.

La tendenza zebrata, già annunciata nelle tendenze-moda 2013, sta invadendo il pianeta e l’interpretazione di Caran d’Ache è emozio-nante, con un pizzico di follia. La nuova versione dell’iconica 849 offre 5 varianti estive: giallo, verde acqua, violetto, rosso e grigio.

A voi la scelta del proprio stile, per un look fresco in punta di dita.

Scheda tecnica

Il corpo esagonale della 849 Zebra è in metallo e i numerosi strati di lacca trasparente che la rivestono garantiscono un’ottima protezione contro graffi e abrasioni.Grazie al pulsante ergonomico easy-action, la 849 è uno strumento da scrittura ideale per l’uso quotidiano.

Come la maggior parte delle penne Caran d’Ache, anche la 849 Zebra è dotata di refill sfera gigante Goliath, in grado di offrire ben 8000 metri di scrittura. E’ disponibile nelle misure M (blu, nero, rosso e verde), F (blu, nero, rosso), B (blu, nero). La sua punta in acciaio contiene una sfera in tungsteno che assicura un ottimo scorrimento e una scrittura pulita senza sbavature.

L’astuccio slim della 849 Zebra è in metallo, e ha la stessa perso-nalità moderna della penna. E’ dotato di adesivo a mezzaluna zebrata, che identifica la variante della penna contenuta al suo interno.

Distribuzione Whynot (tel. 055 696494) nelle migliori cartolerie.

Il prezzo al pubblico è di € 24,00 cadauna.

 

Caran d’Ache. L’eccellenza dello Swiss Made, dal 1915

www.carandache.com

About 1000VolteMeglio