Benegum – Gusto e salute sul banco della farmacia

Benegum

Prodotti gustosi e funzionali che aiutano a stare meglio

Con uno sguardo attento al banco della farmacia si trovano prodotti funzionali che in forma di chewing gum e caramelle offrono molti benefici per il nostro benessere. La gamma Benegum include molti tipi di integratori utilissimi per: migliorare l’alito, sostenere il sistema immunitario, per ridurre l’affaticamento fisico, muscolare e mentale, regolare il metabolismo energetico. Con il vantaggio di avere grande appetibilità, questi prodotti ci consentono di assumere in modo facile e piacevole durante la giornata vitamine, minerali, estratti botanici che ci aiutano a stare bene, senza dimenticare il piacere del nostro palato. La gamma comprende prodotti per tutta la famiglia, bambini e adulti.

PER BAMBINI E FAMIGLIA

Benegum Juniorè la gamma dai gusti studiati appositamente per il palato dei più piccoli, ma che piacciono a tutta la famiglia.

In simpatici barattoli trasparenti, Benegum gusto Junior propone caramelle arricchite con vitamine e minerali, senza glutine, senza coloranti e con aromi naturali.

4 diverse proposte tutte morbide e gustose:

Multivitamin+Ferro, gommose gusto frutta con Vitamine e Ferro

Vit C, gelée con succo di frutta con Vitamina C

ACE, gommose gusto frutta con vitamine A, C, E

B Mix, gommose gusto cola e limone con Vitamine del gruppo B

clip_image018BENEGUM JUNIOR INTEGRATORE è una proposta, adatta nei casi di ridotto apporto di vitamine con la dieta o di aumentato fabbisogno fisiologico. Si tratta di un integratore di vitamine: con 2 caramelle al giorno si assume il 50% dei Valori Nutritivi di Riferimento (VNR stabiliti dalla UE) delle 9 vitamine presenti:

Assumere vitamine diventa un momento di grande piacere e di benessere con queste caramelle gelée al gusto frutta e gommose al gusto cola, senza glutine, con succo di frutta, senza coloranti e con aromi naturali.

Benegum Junior Integratore è dotato di un tappo child proof per evitare l’accidentale apertura da parte dei bambini. In questo modo il genitore può gestire in totale sicurezza l’integrazione quotidiana per tutta la famiglia.

PER ADULTI

Benegum Propoli Alito PuroUna gamma di chewing gum e caramelle senza zucchero che aiutano ad avere un alito fresco e puro. Si tratta di integratori alimentari di Magnolia & Zinco.

Agli estratti di corteccia della Magnolia, usati nella medicina tradizionale orientale da tempo, sono attribuite molte proprietà benefiche, tra cui quella di riequilibrare i batteri presenti nel cavo orale.

Lo Zinco è un minerale che, oltre ad essere indispensabile per molti processi fisiologici del nostro organismo, aiuta a mantenere la bocca pulita e l’alito fresco.

Beneugum Alito Puro è anche in versione Spray Con edulcoranti

Tutta la gamma è senza glutine.

La Propoli è una resina vischiosa secreta degli alberi. Le api la succhiano e la metabolizzano per poi utilizzarla come rivestimento per i loro alveari. Il nome “propoli”, infatti, in greco significa “prima della città”, e sta ad indicare che questa sostanza difende l’intera comunità di api dalle minacce esterne. La propoli è usata da più di 5000 anni per le sue molteplici proprietà, in particolare quelle antibatteriche.

BENEGUM PROPOLI propone due versioni:

1) Caramelle Senza zucchero, integratore alimentare di Vitamina C con Propoli

La Vitamina C aiuta il regolare funzionamento del sistema immunitario.

2) Spray integratore alimentare di Vitamine B6 e B12 con Propoli

Le Vitamine B6 e B12 aiutano il regolare funzionamento del sistema immunitario

Tutta la gamma è senza glutine

Benegum Relax Multi VitaminBenegum Relax

Un chewing gum molto innovativo nella sua funzionalità e nei suoi ingredienti!

Benegum Relax è un chewing gum senza zucchero integratore alimentare di Magnesio e di erbe officinali (melissa, valeriana, camomilla e passiflora).

Grazie ai benefici di questi due ingredienti Benegum Relax aiuta a rilassare il corpo e la mente.

Il magnesio è un importante minerale presente in molti processi che avvengono nel nostro organismo. In particolare, il magnesio contribuisce a mantenere la normale funzionalità muscolare e nervosa e a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

Le erbe officinali che sono state scelte per Benegum Relax hanno principi attivi la cui combinazione favorisce il rilassamento fisico e il benessere mentale:

Melissa, apprezzata anche come erba aromatica, è nota per le sue proprietà che aiutano il rilassamento e il normale tono dell’umore

Valeriana possiede proprietà rilassanti e favorenti il sonno.

Camomilla tra le molte proprietà, ha quelle di favorire il rilassamento muscolare

Passiflora è molto conosciuta per la capacità di favorire il sonno e il benessere mentale

senza glutine

In caso di ridotto apporto di vitamine con la dieta o di aumentato fabbisogno fisiologico, Benegum Multivitamin è una gustosa caramella senza zucchero integratore alimentare di Vitamine e Selenio, al gusto frutti rossi.

Benegum Multivitamin contiene:

clip_image051Vitamina C: aiuta il regolare funzionamento del sistema immunitario

Vitamine B3, B5 e B6: vitamine preziose che aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento, contribuiscono al normale metabolismo energetico

Il Selenio: minerale molto importante, coinvolto nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo, quindi aiuta a proteggere le cellule dai radicali liberi

Questa vitamina è importante per l’utilizzazione energetica degli alimenti. Inoltre l’acido pantotenico contribuisce alle performance mentali Questa vitamina è importante per l’utilizzazione energetica degli alimenti. Inoltre l’acido pantotenico contribuisce alle performance mentali

In versione bustine orosolubili, Benegum Multivitamin è un integratore di ben 13 vitamine e 8 minerali. Con una bustina al giorno si assicura un’integrazione pressoché completa in caso di mancato apporto nella dieta.

Tutta la gamma è senza glutine

Benegum Multi Vitamin Magnesio PotassioBenegum Magnesio&Potassio, integratore alimentare di Magnesio, Potassio e Vitamina B6, è una fonte vera fonte di energia per l’organismo:

· Il magnesio e il potassio contribuiscono alla normale funzione muscolare

· Il magnesio inoltre aiuta la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento

· La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico.

Benegum Magnesio&Potassio è in pratiche bustine orosolubili, per facilitarne l’assunzione quando e dove si desidera.

senza glutine

CARAMELLE PER LA SALUTE DELLA PELLE

clip_image002[6]Benegum B Young: volersi bene appagando anche il palato

Al gusto di mora e lampone, con vitamine, collagene e Q10, Benegum B Young porta sul banco della farmacia un nuovo concetto per la salute della pelle.

Si tratta di un integratore alimentare di vitamine A, C ed E, con collagene e coenzima Q10, la cui combinazione ed effetto sinergico aiuta la salute della pelle e a farci sentire young!

La vitamina A – aiuta a mantenere la pelle sana

La vitamina C – contribisce alla normale formazione del collagene per la salute della pelle

La vitamina E – aiuta a proteggere le cellule dai radicali liberi

Il Coenzima Q10  – è la molecola indispensabile per il mantenimento delle nostre cellule

Il Collagene – la parte principale del tessuto connettivo che serve a proteggere e sostenere i tessuti molli, tra cui la pelle

La novità è anche nel formato del prodotto: squisite caramelle gommose a forma di cuore, al gusto di lampone e mora, con succo di frutta, senza coloranti, con aromi naturali, senza glutine.

Due caramelle al giorno apportano il 30% dei Valori Nutrizionali di Riferimento stabiliti dall’UE per le vitamine A, C, E.

About 1000VolteMeglio