Vileda presenta il nuovo SuperMocio con strizzatore Torsion Power

Vileda presenta il nuovo SuperMocio con strizzatore Torsion Power: l’unico sul mercato che unisce 2 forze per una strizzatura più efficace.

Il risultato? Pavimenti puliti con meno sforzo!

VILEDA SUPERMOCIO COMPLETO MANICO 3PZIn arrivo da Vileda una straordinaria novità per SuperMocio, il sistema che ha rivoluzionato il modo di pulire i pavimenti, diventando un alleato insostituibile per la pulizia, dal 1975, anno in cui è stato lanciato sul mercato italiano da FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg.

Oggi Vileda presenta il nuovo SuperMocio con strizzatore Torsion Power, ancora più performante, che assicura una strizzatura più efficace con meno fatica. SuperMocio è l’unico sul mercato a sfruttare una doppia forza, torsione e pressione, assicurando risultati sorprendenti proprio grazie alla loro azione combinata. Le lamelle di torsione, chiudendosi, formano un cilindro intorno al fiocco; le lamelle laterali esercitano pressione, eliminando ogni eccesso d’acqua.

VILEDA SUPERMOCIO COMPLETO MANICO INTEROL’efficacia pulente è massimizzata dal nuovo ricambio, il miglior fiocco Vileda SuperMocio 3Action oggi in formato XL, che assicura ben il 25% in più di superficie pulita, grazie alle strisce esterne più ampie che permettono di pulire un’area maggiore in una sola passata.

Mantiene i 3 benefit distintivi: la struttura tridimensionale, ideale per raccogliere briciole e capelli, non solo cattura le particelle di sporco, ma in fase di risciacquo ne permette il rilascio nell’acqua del secchio; il cancella macchie, l’abrasivo gentile capace di eliminare anche le macchie più incrostate; la microfibra, perfetta per rimuovere lo sporco ostinato.

367286_A01Negli anni SuperMocio ha scritto una storia di successo, diventando il prodotto più amato per la pulizia dei pavimenti dimostrato dalla leadership indiscussa sul mercato da oltre 40 anni. Continuamente rinnovato, grazie alle consolidate competenze aziendali e alla capacità di continuare a proporre soluzioni innovative, SuperMocio rappresenta un’icona consolidata nella cura della casa, un’idea geniale. Il sistema di secchio e strizzatore non affatica la schiena e mantiene le mani sempre asciutte e pulite. L’obiettivo era – e continua ad essere – quello di rendere i lavori di casa meno pesanti e più veloci, regalando a chi lo usa più occasioni da dedicare alla famiglia e al tempo libero.

La factory di Roncello, un’eccellenza produttiva italiana del gruppo FHP: all’insegna di progresso tecnologico e massima sicurezza, è qui che nascono molti dei prodotti icona Vileda

Con 20 anni di storia, la factory di Roncello (MB) è il sito produttivo sul territorio italiano della FHP di R. Freudenberg sas, filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex e Marigold. La società è parte del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, una realtà con oltre 160 anni di storia in vari settori merceologici, che vanta una presenza globale in oltre 52 paesi con un totale di circa 44.000 dipendenti.

Dal 1996 ad oggi, il sito produttivo di Roncello ha saputo svilupparsi in un’ottica di valorizzazione del patrimonio territoriale, sociale ed economico, con una crescita interna continua, come dimostrato anche dall’incremento del personale dalle iniziali 60 unità alle 100 del 2016.

Forte di un’immagine all’avanguardia e sempre attenta all’ambiente e alle persone, la factory rappresenta la sintesi perfetta tra sviluppo tecnologico, efficienza produttiva e massima sicurezza. È qui che si realizzano i componenti plastici dei prodotti come il SuperMocio – rilanciato ora con l’esclusivo sistema Torsion Power – un’icona consolidata nella cura della casa dal 1975, oltre ai modelli più performanti e innovativi della categoria scope. Tutte soluzioni intelligenti che hanno rivoluzionato il modo di concepire le pulizie domestiche, rendendo i lavori di casa meno pesanti e più veloci e regalando a chi li usa più occasioni da dedicare alla famiglia e al tempo libero.

FHP_RONCELLOFACTORY_3FHP_RONCELLOFACTORY_1L’evoluzione del sito di Roncello si è costruita intorno ad alti principi guida quali: leadership raggiunta attraverso un vivo spirito di gruppo e di lavoro di team; relazioni interpersonali solide con scambi di background culturali continui; elevati standard di comportamento e costante orientamento al futuro.

Roncello, infatti, non è solo automazione e industria: l’attenzione alle risorse umane è tra i principali obiettivi dell’azienda. Tutti gli ingegneri e gli operai sono istruiti all’eccellenza della produzione, alla sicurezza nei luoghi di lavoroil sito vanta più di 1000 giorni consecutivi senza incidenti – e alla protezione e conservazione dell’ambiente. Tre aspetti che confluiscono in un atteggiamento positivo volto alla promozione di valori sociali, ambientali ed economici e che hanno permesso l’ottenimento nel corso degli anni di importanti certificazioni fra cui la ISO 14001 del 2001 per l’ambiente e la OHSAS 18001 del 2006 per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. La tutela del territorio e la riduzione dell’impatto delle lavorazioni sono, infatti, ambiti nei quali FHP-Vileda è fortemente impegnata. Una mission che l’azienda persegue producendo prodotti per la pulizia meccanica che hanno per natura un potenziale di contaminazione molto basso – rispetto ai quelli di pulizia chimici – e un alto tasso di resistenza nel tempo, che consentono di contenere i volumi di rifiuti a differenza degli usa e getta.

FHP_RONCELLOFACTORY_4L’affascinante processo produttivo nel sito di Roncello prevede due principali tipologie manifatturiere:

· una dedicata ai sistemi di pulizia dove 34 presse ad iniezione, unite a 220 stampi, 21 robot, 6 caroselli e 4 isole automatizzate realizzano le parti plastiche quali il secchio e lo strizzatore del SuperMocio, i corpi scopa e i manicotti;

· l’altra destinata alla realizzazione delle scope. In questo caso, si parte da milioni di piccole scaglie ottenute dalla macinatura di bottiglie di plastica provenienti da una società del Gruppo Freudenberg, che 2 linee semi automatiche da 200-300 kg/ora dedicate all’estrusione di fibre trasformano in fibre plastiche. Queste ultime, poi, vengono assemblate con i corpi in plastica da 4 macchine specifiche, ad una velocità tra 300 e 400 pezzi /ora, per creare la scopa finale.

Roncello è la massima espressione della capacità produttiva di Vileda, uno dei marchi più famosi e conosciuti al mondo, fortemente attiva nella salvaguardia dell’ambiente e delle proprie risorse, fucina di prodotti in una direzione di continua innovazione.

http://www.vileda.com/it

Tag:

About 1000VolteMeglio