Per la Festa del Papà regalagli la Carica di un Incredibile Riposo

Dall’avvolgente piumino al soffice cuscino, i prodotti Tediber ti permettono di regalare al tuo super-papà dolci notti di sonno e giornate piene di energia.

Ricorre ogni anno, ma trovare il regalo giusto è sempre un’impresa. I papà sono notoriamente difficili da accontentare, pertanto, quando la Festa del Papà si avvicina nel mese di marzo, si può rimanere a corto d’idee. I prodotti per il letto Tediber offrono l’idea regalo perfetta per celebrare quella persona speciale della tua vita che sembra già possedere tutto.

Gli incredibili piumini e cuscini di Tediber diventeranno sicuramente i migliori alleati di ogni papà che vuole godersi il riposo perfetto e ricaricare le batterie, a letto o sul divano.

Il piumino. Non c’è niente di meglio che passare un pomeriggio in famiglia avvolti in un soffice piumino mentre si guarda un film. Incredibilmente morbido, avvolgente e con un tocco di design, il piumino Tediber è il compagno ideale per vivere momenti indimenticabili con tutta la famiglia. Grazie ad un’associazione perfetta di fiocchi di microfibra, piumino e piume d’oca, la sua imbottitura innovativa permette di beneficiare delle qualità di un piumino sintetico e di un piumino naturale, rendendolo perfetto per ogni stagione.

Il cuscino. Con il cuscino di Tediber, ogni papà può ora godere di un sonno di alta qualità durante la notte e concedersi pisolini pomeridiani rigeneranti. Realizzato al 70% da piumino naturale e al 30% da piume d’oca certificate di origine francese, il cuscino Tediber combina insieme fabbricazione di alta qualità, morbidezza senza eguali e sostegno perfetto.
Il cuscino è anche ipoallergenico grazie ad un trattamento 100% naturale ed è disponibile in tre diverse misure (50×70, 40×80 e 50×80).

About 1000VolteMeglio