Collistar – corpo perfetto

Collistar è una marca molto innovativa e ogni anno ci propone trattamenti specifici per ogni parte del corpo.

STIVALETTO-MASCHERA NUTRIENTE DEFATICANTE PIEDI E POLPACCI 

Un vero e proprio trattamento SPA a casa tua. Una innovativa “maschera” per piedi e polpacci che garantisce in un solo gesto un’intensa azione nutrientelevigante e defaticante. Caratterizzato da un originale ed elegante design a “stivaletto”, è realizzato con uno speciale tessuto “a doppio strato” composto da uno strato interno imbibito di un prezioso siero ricco di principi attivi e da uno esterno che, creando un effetto sauna, amplifica e potenzia l’efficacia del trattamento.

La sua esclusiva formula associa un mix di oli essenziali di Menta defaticanti e rilassanti a un miratissimo pool di principi attivi: • Oli di Macadamia e Argan supernutrienti ed elasticizzanti • Urea idratante • estratto di Mate antiossidante e protettivo • estratto di Anice Stellato dermopurificante e anti-batterico. Una busta contiene 2 stivaletti monouso – € 9,90

SUPERCONCENTRATO ANTICELLULITE* SNELLENTE° NOTTE

Una nuova rivoluzionaria specialità notte dalla doppia efficacia: anticellulite e snellente. Un obiettivo ambizioso raggiunto grazie all’esclusivo Cell-Nocturne System®, inedito complesso di tre rivoluzionari principi attivi che, sfruttando i particolari bioritmi notturni dei tessuti cutanei, agisce secondo una precisa e programmata strategia d’azione nelle ore in cui la pelle è più ricettiva al trattamento. In questo e nell’elevata concentrazione salina sta il segreto dell’efficacia del nuovissimo ‘Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte’. Il tutto è potenziato da un particolare sistema di veicolazione a base di Transcutol® che accelera la penetrazione dei principi funzionali e ne ottimizza l’attività. Alla sera applicare il prodotto con l’apposito contagocce sulle zone da trattare con movimenti dal basso verso l’alto.

* cosmetico contro gli inestetismi della cellulite
° azione cosmetica che non comporta perdita di peso

www.collistar.it

About 1000VolteMeglio