Reisenthel – un regalo sempre un po’ speciale


Maruspio beltbag dark ruby L
Anche se l’aria si fa più fresca e le giornate si accorciano, fare una passeggiata all’aria aperta è un toccasana per tutti.
Reisenthel ci propone questo marsupio di grandi dimensioni con una cintura molto lunga in modo da poterlo usare sia come marsupio che come borsa a tracolla.
E’ dotato di tasche con zip grandi e piccole sul davanti, una piccola tasca con zip e 3 piccoli scomparti all’interno. Schienale imbottito per un maggiore comfort Tracolla regolabile in lunghezza con fibbia ad aggancio rapido Materiale: poliestere di alta qualità, idrorepellente

mini maxi beachbag glencheck
Comodissima e utilissima la borsa mini Maxi. Una compagna davvero preziosa. E’ piccola e compatta quando è chiusa, spaziosa e funzionale quando è aperta Materiale: tessuto in poliestere di alta qualità, idrorepellente
Lavabile a 30°

travelcase canvas

Per il viaggio. Per solo una notte, per tutta la vacanza….! Il beauty da uomo confezionato in un mix di tessuti alla moda. Abbastanza grande per poter contenere tutto il necessario. Abbastanza piccolo per ogni borsa.  Ampio scomparto principale 4 tasche interne, una con cerniera 3 tasche esterne.

 

Reisenthel.com

 

About 1000VolteMeglio