La nuova linea di solari firmata Marianna Miola: L’imprenditrice della bellezza tra Padova e Londra

Scegliere se proteggere la propria pelle dal sole o ottenere un’abbronzatura perfetta non sarà più un dilemma con i nuovi solari di Marianna Miola.

La nuova linea estiva infatti propone una vasta gamma di solari multifunzione, prodotti stimolanti dell’abbronzatura e referenze doposole dall’intenso potere lenitivo e restitutivo.

Viso e corpo sono protetti per tutto il tempo dell’esposizione al sole grazie a formule professionali, pensate per coniugare attenzione alla persona e praticità di utilizzo.

La nuova linea solari di Marianna Miola presenta inoltre una nuova caratteristica: ogni prodotto presenta degli attivatori di melanociti. Beta-carotene, vitamine e altre sostanze che servono a stimolare la produzione di melanina e che proteggono al tempo stesso la pelle dall’azione dannosa dei raggi solari.

Resistenti all’acqua e anti-sabbia i nuovi solari Marianna Miola sono formulati per proteggere la pelle dai danni dei raggi UVB, UVA e IR. Inoltre tutta la linea presenta una fragranza agli agrumi, pensata appositamente per rinfrescare la pelle dal caldo sole estivo.

ATTIVATORE ABBRONZATURA Spf 12 e 30 VISO E CORPO

Studiate per amplificare al massimo l’abbronzatura nel più breve tempo possibile e nel modo più uniforme. L’abbronzatura risulta più durevole e avvolta dal suo microclima ideale. La vitamina E contrasta i processi che portano alla formazione dei radicali liberi.

OLIO ABBRONZANTE Spf 2 AL MALLO VISO E CORPO

È un olio ricco di sostanze attive sui meccanismi dell’abbronzatura. Incrementa la componente bruna dell’abbronzatura donando un’accentuata sfumatura bronzo.

 SCHIUMA LATTE DOPO SOLE IDRATANTE VISO E CORPO

Esercita un’azione idratante e rinfrescante sulla pelle provata dai raggi solari, grazie al prezioso blend costituito da burro di karitè, altamente nutritivo, da allantoina, riparativa, dalle proteine della seta che trattengono acqua regolando il livello di umidità cutanea.

CREMA SOLARE AL COLLAGENE Spf 10+UVA UVB / Spf 25+ UVA UVB VISO E CORPO

PROTEZIONE BASSA

Innovativa emulsione al collagene super abbronzante contenente i principali attivatori di melanina inseriti in un ricco complesso anti-age + filtri ad ampio spettro, adatta a carnagioni ambrate o già abbronzate

CREMA SOLARE AL COLLAGENE Spf 50+UVA UVB VISO E CORPO

PROTEZIONE MOLTO ALTA

Crema Innovativa crema protettiva al collagene con filtri UVA e UVB ad ampio spettro, Ideale per carnagione lattea con lentiggini, occhi azzurri, capelli rossi.

Previene la formazione di macchie cutanee e riduce i danni del photoaging.

About 1000VolteMeglio