Intaglia la tua zucca, travestiti e decora casa coni kit Peraga Halloween è da brividi

Tremate, tremate, le streghe son tornate! La festa più spaventosa dell’anno è alle porte e non bisogna farsi trovare impreparati!

Scheletri, lumini, ragnatele e fantasmini sono la base per gli addobbi di casa; mantelli, forconi, cappelli e denti appuntiti non possono mancare tra i travestimenti.

Ma per quel tocco in più ci pensa Peraga Garden Center, tra i più importanti garden d’Italia, che per la notte delle streghe ha pensato a due speciali KIT HALLOWEEN:

  • KIT HALLOWEEN TRAVESTITI E DECORA: dai libero sfogo alla fantasia, con trucchi, ghirlande, cappello e zucca decorare casa e trasformarti in personaggi “da paura” non sarà mai stato così semplice!
  • KIT HALLOWEEN CREA E INTAGLIA LA TUA ZUCCA: con cucchiaio, raschietto, seghetto, punteruolo, modelli di intaglio e candele al led (con batterie incluse), dar vita al proprio Jack-o’-lantern sarà un gioco da ragazzi, anzi, da bambini!

Simpatici e coinvolgenti, da condividere in famiglia o con gli amici, i Kit Halloween di Peraga sono indispensabili per arrivare alla sera del 31 ottobre… spaventosamente pronti!

Non solo! Presso lo store alle porte di Torino (Via Nazionale 9, Mercenasco), con un catalogo di oltre 70000 prodotti, puoi trovare addobbi, travestimenti, decorazioni, statuine Lemax e tutto quel che ti serve per dar vita ad un Halloween da paura!

KIT HALLOWEEN CREA E INTAGLIA LA TUA ZUCCA, prezzo 5,99euro: https://www.peragashop.com/kit-halloween-crea-ed-intaglia-la-tua-zucca

KIT HALLOWEEN TRAVESTITI E DECORA, prezzo 15,90euro: https://www.peragashop.com/kit-halloween-travestiti-e-decora

About 1000VolteMeglio