Korff Sun Secret, la linea di solari per splendere sotto il sole!

Korff

 

L’abbronzatura dona fascino alla pelle, ma la espone anche al rischio di scottature ed invecchiamento precoce. La linea Korff Sun Secret racchiude tutti i segreti di un’abbronzatura sublime, trasformandola in un vero trattamento di bellezza.

Da oggi colore dorato, fascino e luminosità sono sotto gli occhi di tutti grazie alle due preziosissime novità che ampliano la gamma di solari Korff Sun Secret!

Le formulazioni includono ingredienti dalle alte proprietà cosmetiche e protettive:

Ø Filtri UVA UVB e DNA Safe Complex, complesso costituito da Alga dorada, Yerba Santa, Pisum Sativum, e Vitamina E, protegge dalle radiazioni solari e preserva la bellezza della pelle, contrastando il processo di fotoinvechiamento dei tessuti.

Ø Senza Parabeni e coloranti, con un profumo delicato.

Korff Sun Secret – Mousse BB

MOUSSE BB PROTEZIONE VISO SPF 30 – Mousse protezione viso dalla texture sorprendentemente morbida e cremosa. Disponibile in due nuances, dona alla pelle luminosità ed una leggera abbronzatura dall’effetto naturale.

La formulazione è inoltre arricchita da Microperle M100 con effetto soft focus e opacizzante e dall’estratto di prugna australiana Kakadu, ricca di Vitamina C, per un effetto illuminante.

Formato vaso da 50ml – prezzo suggerito 29,00€

Korff Sun Secret – Olio Corpo Capelli

OLIO SOLARE SECCO SPRAY CORPO E CAPELLI SPF 30 – Un unico prodotto per proteggere corpo e capelli dai danni provocati da sole, sabbia, vento, salsedine e cloro.

Un olio leggero, piacevolmente profumato e setoso, resistente all’acqua, di facile assorbimento. Esalta l’abbronzatura donando alla pelle un effetto lucente e brillante.

Modo d’uso: applicare su corpo e capelli prima del bagno o dell’esposizione al sole, ripetere più volte al giorno.

Formato flacone con erogatore spray da 200ml – prezzo suggerito 25,00€

Tutti i prodotti Korff Sun Secret sono senza parabeni, dermatologicamente testati e controllati per la verifica dei livelli di Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio, principali responsabili di sensibilizzazione cutanea.

TERRA DUO SPF 15

Un nuovo concetto di terra ad effetto abbronzante che racchiude in un elegante cofanetto luce e colore. Terra Duo SPF 15 combina due texture setose e impalpabili, una matt, l’altra perlata.

Offre la libertà di creare un make up per il viso sempre diverso: la texture più luminosa per chi ama l’effetto bonne mine, la matt per chi desidera un risultato bronzè e un sapiente mix delle due per valorizzare i tratti del viso.

La formula, arricchita con Acido Ialuronico, Vitamina E, olio di Argan e olio di Inca, si combina con il tuo abituale trattamento antietà per rendere la pelle morbida e vellutata. La presenza di filtri solari protegge al fotoinvecchiamento.

Testato per Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio.*

*Ognuno inferiore a 5 parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

www.korff.it

About 1000VolteMeglio