Halloween a Disneyland Paris: dolcetto o scherzetto?

Il Festival di Halloween Disney

– dal 1 ° ottobre al 2 novembre 2016 –

Per celebrare la stagione di Halloween a suon di “dolcetto o scherzetto”, in compagnia dei Personaggi Disney pronti a far ridere grandi e piccoli ospiti, il Parco Disneyland si rifà il look offrendo un’atmosfera colorata e divertente!

mickeyDa un’atmosfera gioiosa…

Durante la stagione di Halloween, i Cattivi Disney faranno di tutto per immergere gli ospiti in un mondo “pauroso”, aiutati anche da Topolino e dai suoi amici, Minnie, Paperino, Paperina e Paperon de’ Paperoni, pronti a divertire gli ospiti con delle simpatiche marachelle. Il pomeriggio, poi, invaderanno il Parco Disneyland nei loro costumi dai vivaci colori autunnali. Un’ondata di energia, musica e buonumore che riempie ogni angolo di Main Street, U.S.A.® regalando attimi di pura gioia.

… ad un universo davvero da brividi!

n015706Non è un Halloween Disney senza i Cattivi Disney in scena…

Malefica, la regina dei Cattivi Disney prende possesso della “Corte del castello”, reclamandolo come proprio! I più coraggiosi possono entrare nel suo oscuro regno, un groviglio di rovi creato con un malvagio sortilegio, per incontrarla. L’incantesimo arriva fino al Royal Castle Stage dove i Cattivi Disney sfidano gli ospiti più audaci a partecipare al loro spettacolo: diverse le sorprese riservate.

Tra i Cattivi Disney non possono mancare Jafar (Alladin), Crudelia de Mon (La carica dei 101), Gaston (La Bella e la Bestia), la Regina di Cuori (Alice nel Paese delle meraviglie), e Capitan Uncino (Peter Pan). Frollo (Il gobbo di Notre Dame) e addirittura il Dottor Facilier (La Principessa e il Ranocchio) arriveranno per aggiungere scompiglio!

javotteanastasiaOltre agli incontri con i Cattivi Disney, i più spericolati possono sperimentare diverse attrazioni adrenaliniche nei Parchi, Disneyland e Walt Disney Studios: Space Mountain®: Mission 2, Indiana JonesTMe il Tempio del Pericolo eRock ‘n’ Roller Coaster – Aerosmith faranno scorrere un brivido lungo la schiena anche del più esperto amante delle montagne russe. E per brividi ancora più insoliti, non c’è alternativa, occorre fare un giro nella “quarta dimensione” attraverso le porte dell’attrazione Tower of Terror™- The Twilight Zone.

E tremiti fra le zucche…

Lo spirito di Halloween allunga le sue spettrali braccia sul Parco Disneyland, da Main Street, U.S.A.® fino al Castello della Bella Addormentata. Sinistre e comiche “le donne zucca” coordineranno questa trasformazione, divertendo e intrigando gli ospiti. Nel frattempo, sorridenti fantasmi dei precedenti abitanti di Main Street, U.S.A. inviteranno gli ospiti a posare con loro.

Disney’s Halloween Party

Nel Parco Disneyland, al culmine della stagione, una festa davvero unica: il Disney’s Halloween Party il 31 Ottobre 2016 fino all’1 di notte. Una festa speciale, tra divertimento, spaventi e sorprese in compagnia di Topolino e i suoi amici.

n015725-mickey-minnieInformazioni sulla destinazione:

  • Disneyland Paris dista solo 40 minuti in RER A dalla città di Parigi.
  • Si può quindi soggiornare all’interno di uno dei 7 Alberghi Disney oppure visitare la destinazione A/R in giornata acquistando il solo biglietto di ingresso in prevendita dall’Italia.

n015761Offerte attive dall’Italia per vivere al meglio la magia di Disneyland Paris:

Pacchetti soggiorno:

  • per arrivi durante la stagione di Halloween: sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno cumulabile con l’offerta “i bambini sotto i 7 anni non pagano”
  • per arrivi dal 1 Novembre fino al 31 Marzo (da acquistare entro il 14 Novembre): sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno + mezza pensione gratuita, cumulabile con l’offerta “i bambini sotto i 7 anni non pagano”

Biglietti di ingresso:

  • Offerta “2 Parchi al prezzo di 1” per una visita dal 15 Ottobre al 2 Novembre. Prezzo adulto: a partire da 59€ – Prezzo bambino: a partire da 52€

reinecoeurPer prenotazioni:

About 1000VolteMeglio