Officine Italia Cucina e Botteghe presenta Fuori Officine – Oltre il pub

Il ristorante Officine Italia® Cucina e Botteghe, aperto a Settembre 2017 e situato all’interno del Centro Commerciale Porte di Mestre, inaugura mercoledì 31 Gennaio 2018 “Fuori Officine® – Oltre il Pub”, un gastropub che punta alla qualità dell’offerta gastronomica e beverage.

Dopo il successo riscosso dal ristorante, che ha vinto la sfida di elevare l’offerta gastronomica all’interno delle gallerie Commerciali, Officine Italia® arricchisce il proprio format con Fuori Officine®, un format che troverà spazio all’esterno del ristorante, negli ambienti adiacenti della Galleria, arredati e scaldati da pareti di grandi botti di legno, che richiamano la straordinaria offerta di vini biologici naturali dell’enoteca.

Tra le caratteristiche del nuovo locale vi sono un menù “ad Hoc” studiato dagli Chef di Officine Italia, con l’utilizzo di ingredienti provenienti da agricoltura sostenibile e biologica e una vasta scelta per quanto riguarda il beverage: non solo si possono trovare più di 300 etichette di vini naturali, ma anche birre artigianali alla spina del Birrificio Italiano Birra Libera, oltre 100 etichette di birra artigianale in bottiglia, cocktails, centrifugati, bevande artigianali biologiche, caffè biologico tostato a fuoco diretto e una gamma di amari e grappe artigianali.

A fuori officine la buona cucina sarà accompagnata da spettacoli di musica live: giovani talenti si esibiranno tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 21.00 e la domenica dalle ore 19.00.

Inoltre, ogni ultimo venerdì del mese, verranno proposte “Degustazioni con il sommelier”, durante le quali verranno stappate le migliori bottiglie di vini naturali e biologiche, che verranno raccontate da esperti ospiti. Il primo appuntamento/apericena è il 22 febbraio 2018.

Per informazioni sugli eventi :

 

OFFICINE ITALIA® – FUORI OFFICINE®

CC AUCHAN PORTE DI MESTRE

via don Federico Tosatto, 22

Mestre, Venezia (VE)

0413025548

 

About 1000VolteMeglio