A San Valentino capelli da accarezzare con Cielo Alto

Cosa c’è di più romantico di una carezza tra i capelli, magari proprio in occasione della festa degli innamorati? A San Valentino, capelli a prova di carezze con la linea Perle di Argan Cielo Alto!

Lo Shampoo, la Crema e le Perle Argan di Cielo Alto, marchio SOCO Spa, sono il trattamento naturale di bellezza che ha tra le sue numerose virtù quella di donare morbidezza, corposità, setosità e nuova vitalità a tutti i tipi di capelli. Il segreto è l’Argan, l’Oro del Marocco della tradizione Berbera, le cui speciali proprietà sono racchiuse in questi tre prodotti indispensabili per apportare idratazione e nutrimento ai capelli.

Lo Shampoo Perle di Argan deterge delicatamente tutti i tipi di capello, in particolar modo quelli fragili, secchi e danneggiati, perchè bisognosi di nutrimento e idratazione profonda. I capelli risultano nutriti su tutta la loro lunghezza, morbidi come velluto e rivelano una straordinaria lucentezza.

La Crema Perle di Argan dalla texture morbida e illuminante, ha un profumo avvolgente e conturbante. I capelli ritrovano immediatamente setosità, leggerezza, corposità e una straordinaria lucentezza.

Perle di Argan è un prezioso olio ristrutturante ultraleggero, che si assorbe immediatamente, senza lascaire residui. Ristruttusa i capelli particolarmente sfibrati e danneggiati da trattamenti chimici o tecnici, regalando immediatamente una fantastica sensazione di morbidezza, luminosità, setosità e pienezza del capello fin sulle punte.

About 1000VolteMeglio